Jovanotti covid
Lifestyle

Jovanotti positivo al Covid: lo fa sapere sui social “Buongiorno da me e dal mio virus”

Jovanotti ha il Covid: è positivo al virus e lo fa sapere sui social

Jovanotti è positivo al Covid. Ha preso il virus e lo fa sapere tramite la piattaforma social TikTok: “Buongiorno da me e dal mio virus”.

Jovanotti e il Covid

Il cantante italiano Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è positivo al Covid. Lo annuncia sui social, in particolare sulla piattaforma TikTok in una serie di video, in cui lui stesso si mostra con termometro e racconta la sua malattia. Ma senza mai perdere lo spirito ironico e giocoso che lo contraddistingue.. “parla” al Covid: “dai vai via, ci sono posti migliori”, sdrammatizza così Jovanotti.

jovanotti covid
Jovanotti in un video TikTok

Jovanotti e i video TikTok

Jovanotti, in uno dei video, comunica una sorta di bollettino della sua malattia:

Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Dai va bene, poi sono vaccinato.

mostrando il termometro e con la fiducia di uno che crede nei vaccini e nella campagna che il nostro Paese sta portando avanti. Mentre invece sembra essere meno d’accordo nei confronti dell’efficacia dei tamponi rapidi. Citando infatti il suo amico Nicola Savino, conduttore di Le Iene, dice:

Non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci nonostante tutte le precauzioni.. infatti poi la sera mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto: “Stamattina ero negativo poi ho fatto il molecolare e sono positivo”.

Chiudendo così uno dei video che Jovanotti riguardo al Covid, ha pubblicato su TikTok.

Jovanotti e l’influenza da Covid

Il cantante Jovanotti spiega come comunque quello che sta attraversando sia un’influenza “di quelle toste”, ma un’influenza: “Mal di gola pazzesco, mal di muscoli, tutto..”. Tutto sommato Jovanotti è comunque fiducioso, in un periodo di feste di Natale, dice che come è passato Natale, “passerà anche il virus, dai”. Manda poi un saluto a tutti i fan augurando Buon Natale e buone feste, con il sorriso che lo contraddistingue.

Jovanotti anche su Instagram

Non solo Jovanotti ha pubblicato solo su TikTok ma ha fatto sapere che sta meglio, e che l’influenza, anche su Instagram. Ringrazia tutti i fan, per il calore e l’affetto che lo stanno circondando, e saluta anche chi è nelle sue stesse condizioni. In una foto ri-pubblicata su Instagram proprio dal profilo di Nicola Savino, in cui Savino, ironizzando a scritto:

Io e Jovanotti all’omicron bar, un locale malfamatissimo. Sto bene, non ho sintomi, magno da mane a sera… grazie a tutti!

Leggi anche:

Contatto con un positivo Covid? Cosa bisogna fare in questo caso: tutte le regole per la quarantena

Covid: verso la quarta dose di vaccino, l’Israele farà da apripista. E in Italia quando?

Situazione covid: le possibili strette per Natale e Capodanno. Sono più di 30 mila i positivi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.