justin bieber tour mondiale
Musica,  News

Justin Bieber annulla il Justice Tour per la 2 volta: «La salute è la mia priorità»

Justin Bieber cancella il tour mondiale per motivi di salute

Justin Bieber ha annunciato la cancellazione del tour mondiale – il Justice Tour – su Instagram. Di conseguenza verranno annullate anche le due date italiane: il 27 gennaio e il 28 gennaio 2023 a Casalecchio di Reno.

Già a inizio giugno aveva interrotto i concerti, dopo aver annunciato di soffrire di una malattia, la Sindrome di Ramsay Hunt, che attacca i nervi facciali causando la paralisi del volto. «Fisicamente non sono in grado di effettuare una performance», aveva annunciato la popstar.

Dopo aver ripreso il tour il 31 luglio da Lucca in Italia, Justin Bieber è stato costretto ad annullare una seconda volta il tour mondiale per dare priorità alla sua salute.

Justin Bieber cancella il Justice Tour: l’annuncio su Instagram

Justice Bieber cancella per la seconda volta il suo tour mondiale. Il cantautore canadese ha annunciato sul suo profilo Instagram di avere ancora bisogno di tempo da dedicare alla sua salute:

«All’inizio di quest’anno ho reso pubblica la mia battaglia contro la sindrome di Ramsay Hunt, in cui il mio viso era parzialmente paralizzato. A causa di questa malattia, non ho potuto completare la tappa nordamericana del Justice Tour. Dopo essermi riposato e aver consultato i miei medici, la mia famiglia e il mio team, sono andato in Europa per cercare di continuare il tour. Mi sono esibito in sei spettacoli dal vivo, ma questo mi ha messo a dura prova. Lo scorso fine settimana mi sono esibito al Rock in Rio e ho dato tutto me stesso alla gente del Brasile», così il cantautore canadese ha spiegato ai suoi fan il percorso affrontato negli ultimi mesi.

«Dopo essere sceso dal palco, la stanchezza mi ha sopraffatto e ho capito che la mia salute deve essere la priorità in questo momento. Quindi, per il momento, mi prenderò una pausa dalle tournée. Starò bene, ma ho bisogno di tempo per riposare e stare meglio.
Sono stato così orgoglioso di portare questo spettacolo e il nostro messaggio di giustizia al mondo», spiega sui social Justin Bieber.

L’artista ha poi concluso: «Grazie per le vostre preghiere e il vostro sostegno durante tutto questo! Vi amo tutti appassionatamente».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

 

Leggi anche:

Justin Bieber riparte con il suo tour dall’Italia: tutte le info sul concerto a Lucca di questa sera

Dopo l’annuncio della malattia, Justin Bieber riprende la sua tournée dall’Italia

Justin Bieber e l’annuncio della malattia: «Ho la sindrome di Ramsay Hunt, metà volto paralizzato»

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!