justin bieber italia
Musica

Justin Bieber riparte con il suo tour dall’Italia: tutte le info sul concerto a Lucca di questa sera

Justin Bieber torna in tour e riparte dall’Italia: questa sera, 31 luglio, è atteso in concerto a Lucca

Justin Bieber riparte con il suo Justice World Tour proprio dall’Italia, con il concerto a Lucca di questa sera, domenica 31 luglio. Dopo aver rimandato a inizio estate alcune date dei suoi concerti a causa della sindrome di Ramsay Hunt da cui era stato colpito, e che gli aveva paralizzato mezzo volto, ora il cantante è pronto per tornare a fare il giro del mondo.

Ecco tutto quello da sapere sul concerto di stasera.

Potrebbe interessarti: Justin Bieber e l’annuncio della malattia: «Ho la sindrome di Ramsay Hunt, metà volto paralizzato»

justin bieber italia

Justin Bieber a Lucca: i fan hanno invaso la città

Questa sera Justin Bieber è atteso al Lucca Summer Festival, sul palco di fianco alle Mura. A fargli da apripista saranno Rkomi e Mara Sattei in quella che è la serata più attesa del Festival. La città è invasa dei fan del cantante ormai da giorni, e provengono non solo da ogni angolo dello stivale, ma anche da Spagna, Francia e Olanda. Sono in molti gli audaci che hanno voluto sfidare il caldo e i temporali di questi giorni per conquistare la prima fila sotto il palco.

Il cantante canadese lo scorso 10 giugno aveva pubblicato un video sui social dove spiegava le motivazioni per cui era stato costretto a cancellare le ultime date del suo tour negli Stati Uniti. “Ho la sindrome di Ramsay Hunt, legata a un virus che attacca i miei nervi facciali e mi causa una paralisi del volto”, aveva detto.

Oggi, Bieber sembra essersi ripreso ed è pronto a ripartire con grinta. Il calendario per lui prevede, oltre a questa data estiva in Italia, alcune tra le più importanti località europee, ma anche del Sud America e del continente asiatico e oceanico. Tornerà, poi, nel nostro Paese a gennaio 2023 con due date a Casalecchio di Reno, il 27 e 28 gennaio, sempre in occasione del Justice World Tour.

justin bieber italia

Justin Bieber in concerto in Italia a Lucca: info, biglietti e orari

Sul sito di Ticketone sono disponibili gli ultimi biglietti rimasti per questa imperdibile tappa di Justin Bieber in Italia.

Il Justice World Tour include 90 concerti in oltre 20 Paesi e prende il nome dal suo ultimo album pubblicato nell’aprile 2021. Una compilation di canzoni che gli hanno permesso di raggiungere numeri da record, a cui il cantante è sicuramente abituato, di oltre 9 miliardi di streams in tutto il mondo.

L’evento si terrà nell’area di fianco alle Mura di Lucca, dove negli anni si sono esibiti The Rolling Stones, Elton John ed Ennio Morricone, solo per citarne alcuni. I cancelli apriranno alle ore 14.00. Lo show avrà inizio alle 19.30 con l’apertura di Mara Sattei, seguita poi alle 20.20 da Rkomi. Justin dovrebbe quindi iniziare a esibirsi a partire dalle 21/21.30.

“Abbiamo lavorato duro per creare il migliore show che abbiamo mai fatto, e non vediamo l’ora di condividerlo con i fan di tutto il mondo. Ci vediamo presto”, con queste parole il cantante aveva annunciato le date del tour.

La scaletta del tour di Justin Bieber in Italia

Nessuna notizia ufficiale è uscita riguardante la scaletta per il concerto di Justin Bieber di questa sera al Lucca Summer Festival. Il cantante è solito proporre spettacoli sempre carichi di energia ed inimitabili. Dunque, tra le tracce del suo ultimo disco, Justice, e gli storici successi della sua carriera, ecco la possibile scaletta:

  1. Somebody
  2. Hold On
  3. Deserve You
  4. Holy
  5. Where Are U Now
  6. What Do You Mean?
  7. Yummy
  8. Hold Tight
  9. Love Yourself
  10. Off My Face
  11. Confident
  12. All That Matters
  13. Honest
  14. Sorry
  15. Love You Different
  16. As I Am
  17. Ghost
  18. 2 Much
  19. Intentions
  20. Attention
  21. Boyfriend
  22. Baby
  23. Peaches
  24. Anyone

 

Leggi anche:

The Gray Man 2 si farà, Netflix conferma il sequel: ecco quando esce su Netflix e di cosa parlerà

Gary Oldman confessa ai ragazzi del Giffoni Film Festival: «Prima o poi andrò in pensione, voi siete il futuro»

 

Editor: Susanna Bosio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!