juve chelsea
Sport

Juve-Chelsea, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Champions League 2021/22, Juve-Chelsea 29 settembre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Juve-Chelsea dove vederla e probabili formazioni: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita dei gironi di UEFA Champions League 2021/22.

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

potrebbe interessarti: Shakthar-Inter dove vederla?

clicca qui: Calendario partite gironi Champions League e classifica LIVE 

Partita Juve-Chelsea 28 settembre, dove vederla in tv e streaming: no a Sky e Canale 5, il big match dei bianconeri su Amazon Prime Video

Ritorna la Champions League per la seconda giornata della fase a gironi, che vede in programma il big match di mercoledì 29 settembre tra Juve-Chelsea alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. La partita tra Juve-Chelsea non sarà trasmessa in chiaro e in diretta tv, ma sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

Champions 2021, Juve-Chelsea: le probabili formazioni del 29 settembre, emergenza infortuni per Allegri

Dopo la seconda vittoria consecutiva nel campionato di Serie A, il clima in casa Juventus è sicuramente più sereno. Tuttavia, i tanti infortuni in attacco non fanno dormire sonni tranquilli ad Allegri. Dybala e Morata sono usciti ko contro la Sampdoria e il tecnico della Juve dovrà quindi effettuare dei cambi di formazione in vista del match contro il Chelsea.

juve chelsea

Ecco le probabili formazioni del big match di Champions League (Gruppo H) tra Juve-Chelsea:

  • JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Kean, Kulusevski.
  • CHELSEA (3-5-2)Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Kante, Alonso; Werner, Lukaku.

Gli ultimi precedenti tra Juventus e Chelsea

Per quanto riguarda gli ultimi quattro precedenti tra Juventus e Chelsea, il risultato è di perfetta parità con una vittoria a testa e due incontri terminati in pareggio. Mercoledì 29 settembre alle ore 21.00 vedremo chi tra Juve e Chelsea riuscirà a prendersi la testa del gruppo H.

 

LEGGI ANCHE:

DAZN, ancora problemi: mezz’ora di blackout, indennizzo per gli utenti

Milan-Atletico Madrid, dove vederla in tv e streaming?

Basket, Eurolega 2021-22, quando inizia? Calendario, squadre e Final Four

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *