juve napoli
sport

Juve-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming: le probabili formazioni del 6 gennaio

Serie A 2021/22, Juve-Napoli 6 gennaio 2022: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Juve-Napoli dove vederla, probabili formazioni e biglietti: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita 20° giornata Serie A 2021/2022 su Sky o DAZN?

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

potrebbe interessarti: Calendario partite 20° giornata Serie A 2021/22

Partita Juve-Napoli 6 gennaio 2022, orario diretta e dove vederla in tv e streaming: match in esclusiva su DAZN

Il match tra Juve e Napoli chiuderà la 20° giornata di Serie A. Un incontro di fondamentale importanza per il cammino in campionato dei partenopei, soprattutto dopo i soli 8 punti conquistati nelle ultime 8 partite. Sponda bianconera, la Juventus sembra essere tornata in forma dopo le due vittorie consecutive contro Bologna e Cagliari. All’andata il Napoli si impose per 2-1, grazie ad un gol di Koulibaly nei minuti finali.

Serie A 2021, Juve-Napoli: le probabili formazioni del match del 6 gennaio

Per quanto riguarda i giocatori in campo, il Napoli di Spalletti dovrà fare a meno di Fabian Ruiz, Lozano e Osimhen per covid e Koulibaly, Anguissa e Ounas out per la Coppa d’Africa. Discorso diverso per Allegri che potrà contare sul recupero di Dybala, che con tutta probabilità partirà dalla panchina. Ecco le formazioni pronte a dare spettacolo giovedì 6 gennaio all’Allianz Stadium di Torino:

  • Juventus (4-3-3): Szczesny, Alex Sandro, de Ligt, Bonucci, Cuadrado, Locatelli, Bentancur, McKennie, Kean, Bernardeschi, Morata.
  • Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Mario Rui, Lobotka, Demme, Elmas, Zielinski, Insigne, Mertens.
Juve vs Napoli, big match 20° giornata Serie A 2021/22

Dove acquistare i biglietti per il match Juve-Napoli (6 gennaio)

Al momento non è possibile acquistare i biglietti della partita Juventus-Napoli, 20° giornata di Serie A 2021/2022 (clicca qui). La Juve ha deciso per questo provvedimento dopo il decreto-legge del Governo in tema di normative legate al contenimento della pandemia, dove spicca la riduzione della capienza negli stadi al 50%.

 

LEGGI ANCHE:

Giornata 20 Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Serie A classifica girone andata 2021: sul podio Inter e Milan e il Napoli

Nuovo decreto anti Covid: la capienza degli stadi torna al 50%, palazzetti al 35%

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.