Juve Pogba
Sport

Juve Pogba: Il francese sempre più vicino al ritorno a Torino!

Juve Pogba: Il francese sempre più vicino al ritorno a Torino!

Juve Pogba: Il Pog-back è sempre più vicino. La società bianconera sta continuando le trattative per portare il talento francese nuovamente nel capoluogo piemontese. Trattative che vede la società bianconera in netto vantaggio rispetto agli altri club interessati.

Pogba Juve: una trattativa infuocata

La trattativa per l’acquisto di Paul Pogba è una trattativa molto complessa, ma che vede il club bianconero in piena pole position per l’acquisto del centrocampista della nazionale francese. Il Paris Saint Germain, l’altro club interessato al giocatore, si sarebbe ritirato dalla corsa, spianando la strada alla società bianconera.

Società bianconera che ha iniziato a muovere la sua offerta al giocatore del Manchester United. Offerta che vede sul tavolo delle trattative un ingaggio da 7-7,5 milioni di euro, con un contratto che potrebbe essere della durata di tre, quattro anni.

Juve Pogba

Un contratto decisamente interessante, che con molte probabilità vedrà un responso positivo da parte del giocatore; una questione di tempo che però non risulta essere un problema, visto l’interesse delle parti nel concludere le trattative nel migliore dei modi.

Un indizio che conferma le teorie sullo svolgimento delle trattative è l’arrivo del parco auto di Pogba alla vecchia residenza del giocatore dei suoi primi anni a Torino. Un segnale che fa ancora più sperare la tifoseria bianconera, che vuole il Polpo a Torino per la prossima stagione.

Le trattative si definiranno meglio nei prossimi giorni, quando si avrà una risposta del giocatore e del suo entourage che permetterà poi di concludere le trattative. Un ritorno attesissimo dalla Torino bianconera, che vuole rimedi e rinforzi dopo la stagione altalenante di quest’anno.

Leggi anche:

Italia-Argentina, Finalissima 2022: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e dove giocano?

Gerry Cardinale Milan: chi è il nuovo proprietario del club rossonero?

Inter Lukaku: oggi l’incontro a Milano con la dirigenza interista

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!