Juventus Champions ottavi
Sport

Juventus Champions ottavi: sconfitta pesante e logorante per il club bianconero

Juventus Champions ottavi: sconfitta logorante e pesante per la società bianconera. Vlahovic non pervenuto

Juventus Champions ottavi: Nella serata di ieri si sono conclusi gli ottavi di finale di Champions League, che hanno visto la Juventus perdere 3-0 contro il club spagnolo del Villareal.

Champions League ottavi: Pesante sconfitta per la squadra di Max Allegri

Il percorso in Champions League della Juventus si ferma agli ottavi di finale. La squadra allenata da Max Allegri perde malamente allo Juventus Stadium contro il Villareal per 3-0. Villareal che svolto un secondo tempo di ottima qualità, a contrario del club bianconero che sembra non essere mai entrata in campo nella seconda frazione di gioco.

Una Juve che nel secondo tempo manca di incisività e di ritmo, questo ha comportato alla reazione del club spagnolo che ha sfruttato a pieno le poche occasioni avute nel corso della gara.

Juventus Champions ottavi

Partita sfortunata anche per la squadra di Massimiliano Allegri che subisce tre reti di cui due su calcio di rigore. Club bianconero che si vede così eliminata dalla corsa alla vittoria finale. Una partita che allo stesso tempo getta fango sull’universo bianconero. Universo bianconero che ora come si deve solo più concentrare sul guadagnarsi un posto per la prossima Champions e a vincere la Coppa Italia.

Juventus Champions ottavi: Vlahovic poco presente ed incisivo

Serata difficile anche per il bomber Dusan Vlahovic. Il giovane attaccante della Juventus ha avuto una vera e propria serata difficile, in cui non è riuscito mai a trovare spazi e occasioni sufficienti per concludere a rete. Il ragazzo prodigio dimostra ancora la sua poco esperienza in questo tipo di competizione, dove la tensione è decisamente più elevata rispetto al campionato. Esperienza che si realizza anche tramite queste partite dall’alto coefficiente di difficoltà, sono partite che formano un giocatore.

Leggi anche:

La decisione della FIFA, calciomercato riaperto per i giocatori stranieri di squadre russe e ucraine

Antitrust, multa di 1 milione a Sky per “informazioni ingannevoli” sul pacchetto calcio

Nazionale Italia calcio: è ballottaggio tra Mario Balotelli e Joao Pedro

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!