Juventus Morata
Sport

Juventus Morata: il club bianconero accelera le trattative con il giocatore

Juventus Morata: La società bianconera cerca di accelerare le trattative con il calciatore spagnolo

Con l’addio di Dybala sempre più imminente la Juventus deve pensare a delle alternative, tra queste troviamo la possibile riconferma di Alvaro Morata. La società bianconera cerca il prima possibile di chiudere le trattative con il giocatore spagnolo.

Morata Juventus: il giocatore rientra nel progetto bianconero

La vecchia signora è pronta a pensare ad un’era dopo Paulo Dybala, un’era in cui Morata sembra essere sempre più un punto fermo della società. L’addio del giocatore che veste la maglia n°10 ha già avuto i suoi effetti sul mercato della squadra. Mercato che vede sempre più la necessità di riconfermare il giocatore spagnolo nella rosa bianconera.

Queste prospettive di conferma si erano già sviluppate ben prima della rottura dei rapporti tra la società e il giocatore argentino. Una conferma che fa ben sperare l’attaccante juventino. La parte difficile della trattativa è trovare l’accordo con l’Atletico Madrid. Il club spagnolo chiede come pattuito due anni fa, 35 milioni di euro.

Juventus Morata

La società bianconera sta cercando su questo fronte di trovare un accordo che non comporti un eccessivo dispendio di capitale. Capitale che purtroppo a causa della pandemia si è sensibilmente ridotto.

Dall’altro lato, l’attaccante non gradisce molto d’idea di tornare a Madrid, visto il rischio di rimanere confinato ai margini della formazione. Il giocatore vuole rimanere a Torino dove si trova bene e gioca bene.

Juventus Morata: la scelta rapida che convince

La scelta di riconfermare Alvaro Morata si è un ottima strategia di mercato, ma importante anche sul campo. Importante sottolineare come l’attaccante goda della fiducia di Massimiliano Allegri. Allenatore che ha trovato un ruolo più congeniale al giocatore, che rende maggiormente alle spalle di un attaccante con le caratteristiche di Dusan Vlahovic.

Leggi anche:

Crisi Inter: La squadra di Inzaghi non riesce più a trovare la vittoria

Antitrust, multa di 1 milione a Sky per “informazioni ingannevoli”; sul pacchetto calcio

Dino Zoff, auguri alla leggenda del calcio italiano che compie 80 anni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *