pogba juventus
Sport

Juventus, Pogba annuncia su Instagram il suo ritorno 8

Paul Pogba è prossimo a diventare per la seconda volta un calciatore della Juventus. Lo annuncia con un video sulla sua pagina Instagram

Il mercato in entrata della Juventus è nel clue:

dopo l’arrivo in mattinata a Torino di Ángel Di Maria poche ore fa, Paul Pogba ha annunciato il suo ritorno con un video su Instagram.

#PogAlmostBack

Non è ancora il momento del Pogback ma ci siamo quasi. “It’s time. Ci vediamo presto”, con queste parole a bordo di un jet privato un sorridente Pogba ha annunciato pubblicamente il ritorno alla Juventus, squadra per cui ha già giocato dal 2012 al 2016 e che lo ha reso grande. È atteso a Torino tra oggi e domani per fare le visite mediche e per la firma del nuovo contratto. L’appuntamento coi tifosi bianconeri è dunque rimandato solo di qualche ora.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

Erano anni che il ritorno di Pogba alla Juventus era ipotizzato per via del suo malcontento al Manchester United in Premier League e per via degli scarsi risultati ottenuti dai bianconeri negli ultimi due anni soprattutto per colpa di un centrocampo all’altezza. Il secondo matrimonio era inevitabile, bisognava solo aspettare un po’. Pogba nella sua prima esperienza a Torino ha fatto parte di uno dei centrocampo più forti al mondo assieme a Andrea Pirlo, Claudio Marchisio e Arturo Vidal. Poi nel 2016 è stato venduto alla squadra inglese per una cifra record di oltre 100 milioni di euro. Dopo sei stagioni torna alla Juventus per la seconda volta a parametro zero.

 

Leggi anche:

Roma, nuovo stadio a Pietralata. Raggiunto l’accordo con il comune

Juventus, Di Maria arriva venerdì. Pogba atteso nel weekend

Zaniolo-Juve si può fare nonostante l’arrivo di Di Maria in bianconero

 

Editor: Lorenzo Bossola

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!