Kanye West album
Lifestyle

Kanye West album, un disco da 200 dollari

Kanye West album, la strana mossa dell’artista

Kanye ha presentato il nuovo album “Donda 2” al LoanDepot Park Stadium di Miami. La serata ha preso il titolo di “Donda Experience Performance” e ha regalato ai fan del rapper 45 minuti di nuova musica tra cui le canzoni “The Game”, “Pusha T”, “i Migos”, “Jack Harlow” e una collaborazione postuma con XXXTentacion, scomparso nel 2018. Kanye West ha portato sul palco anche tracce del vecchio album.

Al centro del palco troviamo la casa d’infanzia di Kanye West avvolta dalle fiamme.

Kanye West album
Casa in fiamme alla “Donda Experience Performance”

Kanye West, dove trovare l’album

“Donda 2” è uscito il 22 febbraio 2022 ma attualmente è disponibile solo su Stem Player. Questo dispositivo è stato brevettato proprio da Kanye West e consente di ascoltare e remixare la musica che si sta ascoltando. Dunque l’unico modo per ascoltare l’album dell’artista è quello di comprare questo lettore Mp3 in cui verrà pre-caricato l’album. Il costo del dispositivo è di 200 dollari.

Ciò che differenzia lo Stem Player dai comuni Mp3 è la possibilità di interazione con la canzone che si sta ascoltando. Nel dispositivo di Kanye West ci sono 4 luci che consentono all’ascoltatore di modificare voce, batteria, basso e sample delle canzoni. Inoltre è possibile isolare la parte melodica dalla parte cantata.

Possiamo parlare di un vero e proprio piccolo mixer portatile.

Kanye West album
Stem Player

Kanye West album, la scelta dello Stem Player

Kanye West ha dichiarato sul suo profilo Instagram:

“Oggi gli artisti ottengono solo il 12% dei soldi guadagnati dall’industria. È ora di liberare la musica da questo sistema oppressivo. È ora di prendere il controllo e costruirne uno nostro”.

Il rapper ha voluto sottolineare il suo dissenso nei confronti dello streaming nel mondo musicale. I super fan di Kanye West dovranno dunque acquistare il lettore per ascoltare il nuovissimo album.

Kanye West album
Kanye West durante la performance a Miami

I possibili feat nell’album

Stando alla performance di Miami potremmo vedere nell’album svariate personalità. Kanye West potrebbe essere affiancato da Baby Keem, Migos, Future, Jack Harlow, Sean Leon e molti altri.

Leggi anche:

Justin Bieber Italia, un saluto prima del Justice World Tour;

Achille Lauro a San Marino, una voce fuori dal coro (italiano)

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.