mame spettacolo KAOS - LA NUOVA SERIE TV NETFLIX SUI MITI GRECI afrodite
Spettacolo

KAOS – LA NUOVA SERIE TV NETFLIX SUI MITI GRECI

Su Netflix arriva una nuova serie tv: è Kaos, che vi racconterà i miti greci in un contesto dark-comico.

Kaos

Siete appassionati della mitologia greca? Vorreste una serie tv che racconti amori, lotte e avventure degli dei dell’Olimpo? Non potete quindi perdervi Kaos, la nuova serie tv in arrivo su Netflix. Quando? Purtroppo, ancora non si sa. Il cast? Non si sa nulla nemmeno su questo. La notizia, infatti, è recentissima: la serie tv è stata annunciata pochi giorni fa. Quello che è certo, quindi, è che si tratterà di una reinterpretazione dei miti greci in chiave dark-comica. Un connubio, dunque, piuttosto bizzarro, ma allo stesso tempo intrigante.

All3Media e Brightstar saranno i produttori della serie. Inoltre, sappiamo che sono previsti dieci episodi, incentrati sui temi del potere, della vita negli inferi, della criminalità e delle politiche gender. Così, infatti, recita la descrizione di Kaos. Inoltre, la narrazione sarà arricchita da spunti ironici e dark, per dare un nuovo contesto agli antichi miti.

Un prodotto di Charlie Covell

Avete visto The End Of The F***ing World? Se non l’avete fatto, dovete rimediare assolutamente. La brillante serie tv uscita a gennaio 2018, infatti, racconta in modo surreale e scanzonato le vicende di due adolescenti dalle personalità eccentriche. Il primo è consapevole di essere un sociopatico sadico, l’altra è lunatica e costantemente alla ricerca di nuovi stimoli. Di conseguenza, quando le strade dei due si uniscono, una serie di eventi incredibili ha inizio.

Un prodotto ideato da Charlie Covell, una sorprendente regista e sceneggiatrice. Dopo il successo con la serie appena citata, non possiamo quindi che aspettarci il meglio con Kaos, un altro suo progetto. Proprio la Covell, appunto, è la scrittrice e ideatrice di Kaos.

Riguardo a The End Of The F***ing World, i rumors suggeriscono l’arrivo di una seconda stagione, sebbene nulla sia stato ufficialmente annunciato. Che il 2019 ci riservi belle e numerose sorprese? Ovviamente, noi ce lo auguriamo. E attendiamo nuove notizie riguardo a Kaos, una serie tv che combina antichità e innovazione.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!