Lifestyle

KATE HUDSON VOLTO 2016 DI CAMPARI

 

Un cocktail dolce o amaro nell’ultimo calendario della Campari con Kate Hudson. L’attrice e imprenditrice americana ha prestato il suo volto per l’edizione 2016 il cui tema ispiratore è la BitterSweet Campain. Una vera campagna elettorale all’ultimo cocktail che culminerà il 1° marzo 2016 con una vera elezione: protagonista il pubblico che dovrà votare su una piattaforma online e scegliere se incoronare il lato accattivante o quello più dolce del bere della vita.

Un calendario che prende spunto dall’iconografia e dai meccanismi tipici delle elezioni i cui due aspetti, better e sweet tipici del Campari, sono magistralmente interpretati dalla bionda hollywoodiana. Tredici scatti del fotografo di moda Michelangelo Di Battista, immagini narrative e giocose in cui non manca quella giusta dose di teatralità e seduzione. Una favola contemporanea fra scenografie spettacolari e sorprendenti outfit firmati da celebri stilisti, Vivienne Westwood, Versace, Halston, Brian Atwood e Christian Louboutin, per citarne alcuni.

E voi quale aspetto della vita berreste?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!