Archivio

KATE MIDDLETON, CENERENTOLA TRASGRESSIVA

Kate Middleton. Battuto all’asta il mini dress con cui Kate avrebbe conquistato il principe William

Settantotto mila sterline… È il prezzo per il vestito battuto all’asta con cui, si dice, Kate Middleton fece innamorare il principe inglese.
Si tratta di un mini dress vedo non vedo che l’ex compagna di studi della futura sposa, Charlotte Todd, aveva realizzato apposta per l’amica. La ragazza, improvvisata stilista, rivela, inoltre, che il capo ha, in realtà, un valore di trenta sterline.

L’acquirente è un americano che ha deciso di restare anonimo, ma si dice “felice di avere il vestito perché è un pezzo iconico“.

Inizialmente il modello fu ideato da Charlotte Todd come gonna, ma Kate decise di reinterpretarlo, indossandolo come tubino-nude look.
In quale occasione? Era il 2002, durante una serata di beneficienza… William pagò 235 sterline per un posto in prima fila e quando vide Kate e ne rimase affascinato.
Le fiabe non nascono sempre da candidi vestiti balloon, c’è chi di nero e trasparenze ne fa l’arma vincente. E, non tutte le principesse vestono abiti made in Disneyalnd.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!