khaby lame
Lifestyle

Khaby Lame supera Charlie D’Amelio: è il più seguito su TikTok

Khaby Lame è il nuovo re di TikTok: con 142,4 milioni di follower supera Charlie D’Amelio

Conta 142,4 milioni di follower Khaby Lame, che oggi supera Charlie D’Amelio, ballerina e tiktoker statunitense, classe 2004.

Nato tutto per gioco, il giovane tiktoker ha iniziato a farsi i video sul social network durante la pandemia, hobby che è poi diventato il suo attuale lavoro.

Khaby Lame è il più seguito al mondo su TikTok

Un iniziale passatempo durante il lockdown trasformatosi in un vero e proprio lavoro. Oggi Khaby Lame è la persona più seguita su TikTok, social network cinese lanciato nel settembre del 2016, piattaforma che ha ottenuto appunto il successo durante i mesi della pandemia.

Il giovane tiktoker è riuscito a superare in mattinata Charlie D’Amelio, regina dei social amatissima dai ragazzi, che con i suoi balletti ha conquistato 142,2 milioni di follower.

Una piccola differenza che separa i due tiktoker, ma che fa diventare oggi Khaby Lame il re di TikTok.

khaby lame

Khaby Lame: se vuoi ridere sei nel posto giusto

Nato il 9 marzo del 2000 a Dakar, Khaby Lame è senegalese di nascita, ma italiano d’adozione. Infatti, abita in Italia da quando ha l’età di un anno. Nel 2000 si traferì con la sua famiglia a Chivasso, in provincia di Torino.

Ma la fortuna del giovane tiktoker è iniziata 20 anni dopo, nel 2020, nel pieno periodo della pandemia. Il ragazzo era stato licenziato dalla fabbrica in cui lavorava a Chivasso, comune in cui il ragazzo abitava. Così Khaby Lame decide di sbarcare sulla piattaforma cinese con lo scopo di far sorridere la gente. E ci è riuscito.

«Se vuoi ridere sei nel posto giusto», descrive così la sua pagina di TikTok.

Dal 2021, con il raggiungimento del successo sui social, il ragazzo si è trasferito a Milano con il suo agente.

Oggi con i suoi video è riuscito a conquistare un pubblico che conta 142,4 milioni di follower. Khaby è diventato famoso grazie ai suoi video satirici, che prendono in giro le stranezze che circolano nel mondo social.

Ecco uno degli ultimi video pubblicati da Khaby Lame!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

 

Leggi anche:

Tik Tok Italia e la sfida dei suicidi: già due vittime, denunciata un’influencer

Lorenzo Fragola e l’attacco di panico su TikTok: l’ex cantante di X Factor sensibilizza sulla salute mentale

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.