Lifestyle,  Motori

LA 4X4 OF THE YEAR È LA JEEP TRAILHAWK RENEGADE

 

Per il francese 4×4 Magazine la vincitrice del “4×4 of the Year” è la Jeep Renegade Trailhawk. La SUV compatta, che con questo ennesimo trionfo va ad ampliare la gamma dei numerosi riconoscimenti fra cui “Novità dell’Anno 2015” assegnatole dal noto mensile italiano Quattroruote e quello di “Miglior SUV del 2015” conferitole dalla rivista digitale Coches.net, leader nel panorama motoristico spagnolo.

Una conferma che si legge anche nelle parole dell’editor Nigel Fryatt «Così ben costruito, preciso e nello stesso tempo divertente che ogni produttore dovrebbe prendere in considerazione l’ipotesi  di ideare un piccolo fuoristrada di così grande livello». Un 4×4, il top della famiglia Renegade che coniuga in un unico prodotto il meglio della tecnologia off-road firmata Jeep e la massima innovazione motoristica di FCA. La Trailhawk è infatti equipaggiata con il potente 2.0 Multijet da 170 CV in abbinamento al cambio automatico a nove marce e alla trazione integrale “Jeep Active Drive Low” con rapporto finale di riduzione di 20:1.

Una suv compatta di 423 cm di lunghezza, adatta anche alla città, costruita in Italia, con un abitacolo davvero spazioso in rapporto alle dimensioni esterne e un portabagagli così capiente che permette di caricare tutte le valigie necessarie per un giro del mondo in ottanta giorni. Senza fermarsi mai. Neanche davanti agli ostacoli.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!