Moda

La Bridal collection 2017 Christian Louboutin

Alla Bridal Fashion Week, le meravigliose creazioni di Christian Louboutin hanno accompagnato di nuovo gli abiti dei fashion designer Jenny Packham e Naeem Khan.

La sposa della britannica Jenny Packham di questa stagione è pervasa da uno spirito moderno romantico, gipsy, è una donna che desidera viaggiare e scoprire il mondo. Abiti bohémien impreziositi dalle Louboutin Follies Draperia e Cosmolip fatte su misura, in raso e seta.

La Bridal Collection 2017 di Naeem Khan ha presentato invece una sposa fantasiosa ed eccentrica, con silhouette e colori inediti, si distinguono leggins elegantemente ricamati, cappe e tute. Le Cross Me platform Christian Louboutin, sempre esclusivamente su misura, rendono la collezione semplicemente perfetta.

Calzare delle Louboutin il giorno delle proprie nozze renderà sicuramente ancora più memorabile e unico il momento, oltre a farci sentire sicure di noi e sofisticate come poche altre donne! Sono scarpe pensate e studiate per esaltare la femminilità, rendono audaci, senza mai scadere nel volgare, anche le spose più castigate e tradizionaliste.

Che sia un matrimonio da favola, allora, di quelli che sognavamo da piccole, non per forza classico, ma, grazie alla suola rossa, sarà rock e glam, il matrimonio Louboutin!

 

 


Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!