Moda

La campagna New Normal Giorgio Armani

New Normal, Giorgio Armani Advertising Campaign by Peter Linderbgh
New Normal, Giorgio Armani Advertising Campaign by Peter Linderbgh

La nuova campagna Giorgio Armani New Normal autunno/inverno 2016/2017, scattata da Peter Lindbergh.

 

 

Dopo il focus su una bellezza senza età della scorsa stagione, New Normal di Giorgio Armani promuove ora l’idea di una bellezza globale e sfaccettata. Le modelle Liu Wen, Liya Kebede, Elisa Sednaoui e Amanda Murphy sono donne di diversa provenienza culturale e geografica, lontane da canoni estetici prestabiliti, ognuna unica e diversa. Si presentano all’obiettivo con una naturalezza priva di artifici, espressione di una bellezza senza luogo e senza tempo.
La nuova campagna, in un bianco e nero narrativo e diretto, è stata scattata in Francia sulla Plage du Touquet, luogo iconico per Peter Lindbergh. Gli scatti sono vibranti come ritratti.
«Ho voluto mostrare tipi diversi di bellezza, senza barriere, di quattro giovani donne che vivono tutte a loro modo il presente. Con il mio stile ho sempre voluto comunicare un’idea di eleganza concreta e reale, e questa campagna rinnova lo stesso messaggio con un senso di assoluta contemporaneità»,  ha dichiarato Giorgio Armani.
Con questa nuova campagna Giorgio Armani rinnova il sodalizio artistico con il celebre fotografo, il cui stile intenso e senza tempo esprime da sempre una forte affinità con i valori dello stilista.
Giorgio Armani New Normal propone un guardaroba pensato per le donne di oggi, alle quali offre capi dalla classicità durevole. É la summa di un’estetica che ha superato le barriere del tempo e dello spazio, diventando internazionale.

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