la caserma 10 febbraio
TV,  Spettacolo

La Caserma 10 febbraio: due reclute insieme a letto

La caserma 10 febbraio: due reclute a letto insieme? Tutte le anticipazioni sulla prossima puntata

Stasera 10 febbraio, su Rai 2 alle 21:20, torna la caserma con la terza puntata ricca di colpi di scena. Scopriamo assieme cosa accadrà alle reclute del programma.

La Caserma 10 febbraio: le anticipazioni

La puntata si aprirà con la recluta Martina Albertoni. A seguito della sconfitta nella corsa zavorrata, molti compagni hanno accusato la ragazza di essere svogliata. Primo tra tutti, Andrea Fratino, con il quale ha avuto un acceso diverbio. Successivamente, la ragazza ha confessato in sala istruttori il proprio disagio nello stare in un contesto televisivo e questo sembrerebbe essere il motivo del suo atteggiamento. Nella terza puntata, dunque, scopriremo la scelta di Martina, la quale ha deciso di rimanere nel programma.

Grosso scoop della puntata, però, riguarderà una coppia. Nelle immagini diffuse, infatti, vengono sopresi due reclute a letto insieme, abbracciati. Non si riesce però a capire chi siano, dato che la ragazza è coperta dalle lenzuola. Le opzioni ricadono sulle due coppie che si sono venute a creare nel programma: William Lapresa con Elena Santoro, o George Ciupilan e Linda Mauro. Proprio tra George e Linda le cose stanno andando bene: nonostante il ragazzo dia più piccolo, Linda si trova molto bene con lui per affinità caratteriali e comportamentali.

la caserma 10 febbraio

Infine, per una serata in cui i ragazzi hanno bevuto più del dovuto, le reclute subiranno un bel richiamo disciplinare. Ma quali saranno le conseguenze? Scopiamole assieme nella puntata di domani.

Riassunto della scorsa puntata

La seconda puntata è stata caratterizzata da nuovi arrivi. Infatti, 8 nuove reclute sono entrate nella caserma di Levico. I nuovi ingressi hanno destabilizzato l’equilibrio che si era creato tra i primi concorrenti, tanto da sfociare in un’accesa discussione in mensa.

Invece, la sfida maggiore che i concorrenti hanno dovuto affrontare è stata quella del servizio di piantone notturno. Per questa sfida, i soldati vengono svegliati dall’istruttore per iniziare il loro turno di 2 ore. L’obiettivo è controllare ce in caserma ci sia ordine e si rispetti il silenzio, dalle 23.00 alle 6.00 di mattina.

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Leggi anche:

La caserma 3 febbraio: tutto quello che c’è da sapere
Dopo il collegio arriva la caserma su Rai 2

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!