Lifestyle,  Motori

LA COLLABORAZIONE TRA JAGUAR E IED: INSIEME AL FUORISALONE 2016 CON F-PACE

Jaguar approda al Fuorisalone 2016 con un progetto in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design di Torino che vede protagonista la nuova Jaguar F-Pace, il primo crossover della Casa del Giaguaro. Dal 12 al 17 aprile, in occasione dell’evento SuperDesign Show, organizzato da Superstudio all’interno del circuito Tortona Design Week, un team di giovani talenti dello IED darà vita a una vera e propria fucina creativa, interpretando le caratteristiche della nuova F-Pace.

Quattro F-Pace in esposizione, di cui 3 personalizzate con light wrapping precedentemente sviluppati dagli studenti dello IED, occuperanno il centro dell’agorà animata dai giovani designer che si cimenteranno in progetti e live performance, generando un laboratorio creativo. Sarà possibile, inoltre, osservare da vicino anche la realizzazione live di 1 modello di F-Pace in scala 1:4 creato con tecniche di modellazione 3d, utilizzate dalle case automobilistiche nella produzione dei concept dei nuovi modelli e sviluppo delle vetture.

Leggi anche:

Bonus mobili 2021: le ultime due settimane per richiederlo con il tetto massimo a 16mila euro

DUA LIPA E JAGUAR INSIEME PER UN INEDITO PROGETTO

JAGUAR, 70 ANNI CON LA F-TYPE CHEQUERED FLAG

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!