Moda

La collaborazione tra Melissa e il designer Jason Wu

MELISSA CHARLOTTE + JASON WU la collaborazione, duratura e vincente, continua!

Melissa Charlotte + Jason Wu, acclamato designer taiwanese, è la nuova proposta per questa stagione estiva: lineee pulite, minimal e chic, calzature adatte per ogni occcasione-

Un sodalizio che dura da nove stagioni quello che unisce il brand di calzature MELISSA al fenomenale Jason Wu, direttore creativo di Hugo Boss, proprietario del suo omonimo brand di grande successo, e non a caso tra gli stilisti prediletti dalla first lady Michelle Obama. Per la nona capsule collection in collaborazione col brand brasiliano, Jason Wu mantiene le linee pulite e romantiche che lo caratterizzano dando vita a un modello unico e sofisticato. Questa che vi presentiamo è una delle novità della collezione Wanna Be Carioca Spring/Summer ’16. Una linea minimalista, fresca e dalle linee moderne. Si tratta di una fascia unica ed essenziale, che attraversa il piede e avvolge la caviglia, con una chiusura semplice ma raffinata. Disponibile in cinque varianti colore, che trovate nella gallery – rosso, nero, military green, rosa pastello e bianco optical – che rendono questa proposta ideale sia per un look fresco e casual di giorno, sia per una serata estiva.

Il brand MELISSA è rinomato per creare modelli innovativi di calzature in plastica dalla profumazione speciale. Il marchio brasiliano quotato in borsa e celebrato dalla comunità fashion mondiale, produce scarpe sempre in linea coi trend e realizzate interamente in pvc. Il brand ha fan in tutto il mondo, e le sue collaborazioni includono top designer come appunto il talentuoso e molto accreditato Jason Wu, Vivienne Westwood, Alexandre Herchcovitch, Gareth Pugh, Jeremy Scott ed i fratelli Campana.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!