Moda

La collezione Autunno/Inverno 2016 Le Grenier de Vivi

Ispirandosi alla Parigi del Marché d’Aligre e sfruttando una regola sull’armonia, l’accostamento cromatico della nuova collezione di borse handmade Fall/Winter 2016 Le Grenier de Vivi passa da un monocromatismo effetto tono su tono a un eccesso di diversità. Si armonizzano gli opposti e gli uguali, che passano da un animalier quasi impercettibile ad accostamenti lucido/mat, utilizzando più possibile l’estensione della teoria dei colori: così un verde con un viola, o un rosso con un celeste.

La ricerca continua in tessuti più materici, alla vista si aggiunge il senso del tatto, e si impreziosisce con un nuovo componente: Lulù, il beauty case. Il neonato brand made in Italy di Valentina D’Amato si conferma una realtà raffinata, contemporanea e da non perdere di vista. Borse da donna originali, dall’allure boho chic e la preziosa manifattura artigianale.

Leggi anche:

L’intervista a Valentina d’Amato l’ideatrice e designer di Le grenier de Vivi

La S/S 2016 LA GRENIER DE VIVI

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!