Moda

La collezione Donna Hermès Fall/Winter 2016

La collezione Hermés Autunno/Inverno 2016 conciliare purezza e sofisticatezza, natura e cultura. L’attitude è nuova, forte e positiva. Silhouette integrali, come sculture morbide: coat-dress, pants-suit, skirt-suits, dress-suits. Linee pulite ed essenziali, per dare massimo risalto alla portabilità.
Riformulare gli archetipi classici: il matelassé si trasforma in ricamo, le righe Rocabar sono sfumate in geometrie pastello, il twill di seta vive in una nuova interpretazione.

Incrostazioni di pelle e cachemire con volumi piu forti e geometrici. Twillaine imprime’ con motivo palme royale su un piccolo bomber. Silhouette molto femminili anche se androgine. La vita e’ alta e sottolineata da cinture. Borchie applicate a mano. Un tube dress da indossare come gonna rivela un utilizzo intimo e personale dei capi.

Accessori: guanti lunghi con borchie, bracciali accumulati. Bracciali in pietra dura ispirati alle staffe stilizzate. Pochette Baton de craie con fermaglio in quarzo associato all’alligatore. Chelsey boots con suola alta e tacco rinforzato.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!