Moda

La collezione Fendi accessori Pre-Fall 2016/17

La collezione FENDI Pre-Fall 2016/17 accessori Donna si contraddistingue per la capacità di abbinare  l’uso dei colori e gli elementi decorativi al coraggio creativo, da sempre caratteristico della Maison romana, creando un equilibrio perfetto e mai eccessivo tra divertimento e lusso.

In queste nuove proposte vediamo infilature, fiori, geometrie, pelli esotiche e pelliccia dominare borse e accessori. Della nuova linea fanno parte le iconiche Peekaboo, Mini Peekaboo e 3Baguette, insieme al mondo delle Micro bag e alla nuova Double Baguette, con la sua doppia identità: pelle da un lato e dettagli in pelliccia dall’altro.

Applicazioni floreali in pelle impreziosiscono la borsa FENDI Dotcom, mentre la Mini 2Jours viene presentata con un look più sofisticato, grazie agli angoli morbidi e arrotondati. By the Way e DemiJours sfoggiano una pelle colorata, mentre dalle linee geometriche della 3Jours spuntano profili in pelliccia. Continua la Strap Youmania, con bellissime versioni in pelle intrecciata, pelliccia e pelli esotiche, che danno il benvenuto a un nuovo raffinato modello a catena. I Bag Bugs sono disponibili nella nuova versione a specchio, come charm o applicati direttamente alla borsa.

La fashion jewelry attinge ai temi fondamentali della collezione , esibendosi in versione rock e romantica al tempo stesso, con fiori, borchie, cristalli e geometrie su mono-orecchini, bracciali, anelli e spille.

Le calzature si ispirano alle classiche slipper in pelle, ma sono reinterpretate in shearling o velluto, oppure  impreziosite da materiali lussuosi come il visone. Tutti i modelli sono caratterizzati da platform importanti, proposti anche sulle nuovissime sneakers da trekking in shearling.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!