La compagnia del cigno 2 maggio
Spettacolo,  TV

La compagnia del cigno 2 maggio anticipazioni, dove, quando

La compagnia del cigno 2 maggio anticipazioni, dove, quando

La compagnia del cigno 2 torna stasera domenica 2 maggio in prima serata su Rai 1 con la quarta puntata. Come sempre, ritroveremo il duro maestro Luca Marioni (Alessio Boni, recentemente ospite a Verissimo e a Canzone segreta), Irene (Anna Valle, Luce dei tuoi occhi, Vite in fuga, recentemente ospite a Canzone segreta) e i ragazzi della scuola. Se vuoi conoscere il cast completo, leggi: “La Compagnia del cigno 2”, Rai1: puntate, quando, dove vederla

Ecco anticipazioni, dove e quando vedere la quarta puntata.

La compagnia del cigno: anticipazioni e trame del 2 maggio, oggi

La quarta puntata di stasera sarà composta dall’episodio 7, intitolato Legami spezzati e dall’episodio 8 In guerra e in amore. Ecco la trama e le anticipazioni della quarta puntata di oggi domenica 2 maggio.

Trama e anticipazioni episodio 7 Legami spezzati

Purtroppo, il segreto di Matteo ha guastato l’equilibrio tra i compagni. Anche la buona volontà di Sofia, che tenterà di riunire i compagni, sarà quasi inutile. La soluzione sarà far ragionare Matteo sui propri sbagli. Dall’altra parte, aumenterà la tensione tra Luca MarioniTeoman Kayà (Mehmet Gunsur)

Se vuoi ripassare cosa è successo nelle scorse puntate, ecco  le anticipazioni della prima puntata, della seconda puntata e della terza puntata.

Trama e anticipazioni episodio 8 In guerra e in amore

La compagnia del cigno 2 maggio
Rosario e Robbo

Nell’episodio 8 (In guerra e in amore) della serie La compagnia del cigno del 2 maggio alcuni equilibri salteranno. Da una parte, troveremo i giovani protagonisti sempre più distanti gli uni dagli altri: l’accesa competizione li metterà uno contro l’altro. Così, toccherà soprattutto a Matteo tentare la riappacificazione. Ma Matteo dovrà dividersi tra le preoccupazioni della vita privata e la Compagnia.

Dall’altra parte, Rosario sarà alle prese con le continue intromissioni delle due mamme nel suo rapporto con la giovane Anna. Mentre Robbo commetterà qualche leggerezza…

Dove e quando si può vedere La compagnia del cigno?

L’appuntamento con la quarta puntata della fiction La compagnia del cigno 2 è per questa sera domenica 2 maggio alle ore 21.25 su Rai 1 (al canale 1 o canale 501 HD del Digitale Terrestre). Possiamo seguire anche la messa in onda in diretta streaming su Raiplay. Poi, alla sezione dedicata, verrà caricata la puntata intera e sarà disponibile per la visione in streaming completamente gratuito previa registrazione.

Leggi anche

Ascolti tv 25 aprile: vince La compagnia del cigno 2 su Rai1 con il 14.7% di share-Dati Auditel

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *