La compagnia del cigno 2 terza puntata
Spettacolo,  TV

La compagnia del cigno 2 terza puntata stasera domenica 25 aprile: anticipazioni

La compagnia del cigno 2 terza puntata domenica 25 aprile: anticipazioni

L’amata serie La compagnia del cigno 2 torna con la sua terza puntata stasera domenica 25 aprile in prima serata su Rai 1: rivedremo Alessio Boni (recentemente ospite a Verissimo e Canzone segreta), ma anche Anna Valle (Luce dei tuoi occhi, e ospite a Canzone segreta) e i giovani protagonisti. Ecco il cast completo: “La Compagnia del cigno 2”, Rai1: puntate, quando, dove vederla

Scopriamo la trama e le anticipazioni della terza puntata di stasera domenica 25 aprile su Rai 1. In più, tutte le info su quando e dove vedere la serie.

La compagnia del cigno 2: trama e anticipazioni della terza puntata (stasera, domenica 25 aprile)

Ecco la trama e le anticipazioni della terza puntata della serie. La terza puntata sarà composta dagli episodi 5 e 6. L’episodio 5 si intitola Prepararsi a combattere e l’episodio 6 si intitola La competizione.

Trama e anticipazioni episodio 5 Prepararsi a combattere

L’episodio numero 5 si intitola Prepararsi a combattere perché arriverà un nuovo prestigioso personaggio. Infatti, Teoman Kayà (Mehmet Gunsur, l’attore turco come l’amato Can Yaman, star di Daydreamer con Demet Ozdemir e brevemente in Che Dio ci aiuti) farà arrivare la direttrice di una scuola molto rinomata in America, dando la possibilità agli studenti di vincere la borsa di studio per studiare presso la scuola. Nella terza puntata della serie La Compagnia del cigno 2, gli allievi saranno subito pronti a dare il massimo per aggiudicarsi il premio in palio e anche gli insegnanti non resteranno indifferenti di fronte alla novità. Invece, il professor Marioni sarà in disaccordo vedendo i suoi studenti in preda ad un’accesa competizione interna.

La compagnia del cigno 2 terza puntata
Fotinì Peluso è Barbara

Trama e anticipazioni episodio 6 La competizione

Matteo sarà il protagonista di un’atipica competizione nel corso della terza puntata della fiction La compagnia del cigno 2. In effetti, il giovane riceverà un’interessante offerta da parte di Teoman Kayà, scardinando la stabilità del rapporto con i compagni e con il maestro Marioni. Dall’altra parte, Domenico farà i conti con l’allontanamento di Barbara. Per il ragazzo non sarà facile affrontare la situazione, perché anche le giustificazioni della madre Vittoria sembreranno un buco nell’acqua.

Quando e dove vedere la puntata

Come la prima, la seconda puntata, torneremo a vedere La compagnia del cigno 2 (terza puntata) stasera domenica 25 aprile alle ore 21.25 su Rai 1 o su Raiplay. Poi, la puntata intera sarà caricata per la visione in streaming gratuito su Raiplay.

Leggi anche

Ascolti tv 18 aprile: vince La compagnia del Cigno 2 su Rai1 con il 15.3% di share-Dati Auditel

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *