La dolce Pasqua di Ernst Knam all'insegna dell'amore per la natura
Food,  Lifestyle

La dolce Pasqua di Ernst Knam all’insegna dell’amore per la natura

ERNST KNAM: UNA PASQUA ALL’INSEGNA DELL’AMORE PER L’AMBIENTE CON LA NUOVA “LINEA NATURA”

La dolce Pasqua di Ernst Knam Anche quest’anno lo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam stupisce presentando l’esclusiva “Linea Natura” per la Pasqua 2023.

Volto di Rai2 e amatissimo giudice di Bake Off,  Knam è sempre attento alle tematiche relative al cambiamento climatico e ora porta la sua sensibilità verso il Pianeta anche nelle sue creazioni con una linea di prodotti che incantano.

In un continuo percorso di ricerca delle materie prime di qualità, cura del design e sensibilizzazione, anche per la Pasqua  2023 ci propone delle novità assolute sia per quanto riguarda le uova che altre prelibatezze.

 

La dolce Pasqua di Ernst Knam all'insegna dell'amore per la natura
Ernst Knam. L’Uovo Fungo

 

Le uova di Pasqua della linea natura di  Ernst Knam

Nasce così l’Uovo Lumaca, realizzato interamente in cioccolato al latte e spruzzato con una miscela di cioccolato; su di esso posano delle foglie, realizzate su acetato e decorate di verde e oro. Le lumachine, realizzate in cioccolato fondente, sono pennellate con burro di cacao bianco.

L’Uovo Pesce, un pesciolino realizzato in cioccolato fondente Perù Pachiza 70%, che posa su una metà di uovo, anch’esso in cioccolato fondente decorato con effetto legno.

Che meraviglia l’Uovo Fungo interamente in cioccolato fondente Perù Pachiza 70%, spruzzato con una miscela di cioccolato fondente, e ricoperto da cannucce realizzate a mano. I funghetti sono in cioccolato e pasta di zucchero bianca, spruzzati con burro di cacao rosso e decorati con dei puntini bianchi in cioccolato bianco.

 

La dolce Pasqua di Ernst Knam all'insegna dell'amore per la natura
Ernst Knam. L’Uovo Ape

 

Infine, l’’Uovo Ape e l’Uovo Bonsai. Il primo realizzato sempre in cioccolato fondente Perù Pachiza 70% e spruzzato con una miscela in cioccolato fondente. Gli alveari sono in cioccolato bianco, così come le apine che sono spruzzate con burro di cacao giallo e decorate con dettagli in pasta di zucchero. Mentre il secondo, anch’esso interamente in cioccolato fondente Perù Pachiza 70%, è spruzzato con una miscela fondente e decorato con la tecnica del grattato. Dalla parte superiore fuoriescono i rami di un bonsai decorati con dettagli in pasta di zucchero.

Novità fra le novità, l’Uovo senza nome. Un omaggio dello Chef alla fantasia di ognuno di noi. Realizzato in cioccolato fondente Perù Pachiza 70%, è avvolto da suggestive decorazioni fiorate. Ognuno potrà scegliere per questa creazione il nome che maggiormente rispecchia la sua idea di Natura.

E, naturalmente, queste novità sono affiancate dai classici quali Pollock, l’Uovo nudo e crudo, e le altre magnifiche Uova che già conosciamo.

 

La dolce Pasqua di Ernst Knam all'insegna dell'amore per la natura
Ernst Knam. L’Uovo Pesce

 

Gli animaletti

Immancabili, nel “menu” di Knam, gli animaletti. Knam Coniglio, Knam Pollo, Galletto Ruspante, Pollo Pollock, Pecorelle, Gallo Goccia. E per chiudere questa carrellata di dolcezze anche gli ovetti e i mini ovetti firmati ovviamente Ernst Knam.

 

Leggi anche : Costruire il futuro, la mostra in Triennale

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!