
La Fortuna su Rai 1: anticipazioni di lunedì 30 maggio (prima puntata)
La Fortuna su Rai 1: anticipazioni della prima puntata, lunedì 30 maggio
Su Rai 1 lunedì 30 maggio va in onda la prima puntata della nuova mini serie tv La Fortuna: ecco la trama e le anticipazioni della fiction di due puntate in prima serata, il cast. La seconda puntata va in onda il giorno dopo (martedì 31 maggio).
La Fortuna: trama e anticipazioni della prima puntata, in onda lunedì 30 maggio 2022 su Rai 1
Il protagonista della nuova mini serie in onda su Rai 1, La Fortuna, è Frank Wild, un cacciatore di tesori americano. Un giorno, in fondo al mare (l’Oceano Atlantico), Frank Wild scopre un relitto carico di monete d’oro e d’argento. A quel punto dovrà scontrarsi con la volontà del governo spagnolo. In effetti, il governo ritiene che si tratta dei resti dell’antica fregata spagnola chiamata “La Fortuna”. Così, il governo intraprende una battaglia legale per il recupero del tesoro, con il diplomatico Alejandro Ventura a capo dell’impresa, affiancato dalla funzionaria Lucìa Vallarta e Jonas Pierce, un avvocato americano esperto di diritto marittimo. Segnaliamo che lunedì 30 maggio va in onda la prima puntata della serie, mentre martedì 31 va in onda la seconda puntata. Ecco il palinsesto di messa in onda diffuso da Rai 1 a proposito della serie in due puntate “La Fortuna”:
- Puntata 1: lunedì 30 maggio 2022
- Puntata 2: martedì 31 maggio 2022

Cast della serie su Rai 1
Il cast della serie tv su Rai 1, La Fortuna, è composto dai seguenti attori. Troviamo Álvaro Mel, Ana Polvorosa e Clarke Peters. Poi, vediamo Karra Elejalde, T’Nia Miller, Duncan Pow. Infine, figurano gli attori: Manolo Solo, Pedro Casablanc e Stanley Tucci (noto per il ruolo di Nigel nel film Il diavolo veste Prada).
Quando e dove vedere La Fortuna in tv e in streaming
L’appuntamento con la prima puntata della miniserie La Fortuna è previsto per lunedì 30 maggio 2022 alle ore 21.25 su Rai 1 e in diretta live streaming su Raiplay. Poi, la puntata intera sarà disponibile per la visione in streaming completamente gratuito su Raiplay.
Leggi anche
Calo abbonati a Netflix: i motivi spiegati dal professor Jean Chalaby, l’intervista
Editor: Federica Crespi
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.