La Fuggitiva prima puntata
Spettacolo,  TV

La Fuggitiva prima puntata stasera lunedì 5 aprile-Rai1: trama e anticipazioni

La Fuggitiva prima puntata stasera lunedì 5 aprile su Rai1-Trama e anticipazioni della nuova fiction Rai

La Fuggitiva: la prima puntata va in onda stasera lunedì 5 aprile in prima serata su Rai1 e in streaming su Raiplay. Continua a leggere per scoprire la trama e le anticipazioni della prima puntata. Se vuoi saperne di più sulla nuova fiction Rai della rete ammiraglia del servizio pubblico, leggi: Rai1: La Fuggitiva la serie Tv in arrivo: cast, puntate, trailer, trama.

https://www.instagram.com/p/CNFl1mSnPVC/?utm_source=ig_web_copy_link

La Fuggitiva: ecco trama e anticipazioni della prima puntata (episodio 1, episodio 2)-Oggi lunedì 5 aprile su Rai1

Ecco la trama e le anticipazioni della serie La Fuggitiva, al via oggi lunedì 5 aprile in prima serata su Rai1. La prima puntata è composta da due episodi: episodio 1 ed episodio 2. Così, Rai1 lancia una nuova serie televisiva nella speranza di replicare il successo di altre serie amate, come Che Dio ci aiuti, L’Allieva 3, Mina Settembre e Le indagini di Lolita Lobosco.

Trama e anticipazioni episodio 1

La Fuggitiva prima puntata
Vittoria Puccini interpreta Arianna nella fiction La Fuggitiva

La storia prende il via da un tragico evento: l’assassinio di Fabrizio, assessore regionale addetto all’urbanistica. La moglie, Arianna (Vittoria Puccini, nel cast di Elisa di Rivombrosa e La vita facile) è la prima sospettata. In effetti, l’omicidio avviene in casa dei due coniugi al rientro di Fabrizio da un evento dedicato all’inaugurazione di un nuovo polo residenziale.

Arianna è madre di Simone ed è proprio con Simone che la protagonista si darà alla fuga. Dall’altra parte, prenderanno il via le indagini condotte dal commissario Berti e dall’agente Michela Caprioli. Grazie alle loro ricerche, scopriremo che Arianna è, in realtà, la stessa bambina che oltre trent’anni addietro era scomparsa da una villa subito dopo una rapina per poi ricomparire a Roma dopo un periodo passato in Bosnia. Ma nella prima puntata della serie La Fuggitiva succederanno altri colpi di scena.

Trama e anticipazioni episodio 2

La fuga di Arianna e Simone si concluderà quando l’agente Caprioli li troverà presso la comunità educativa dove Arianna aveva vissuto da ragazza dopo la partenza da Sarajevo. Simone andrà a vivere con i nonni, mentre Arianna scapperà. Con l’aiuto di un giornalista, Marcello, contatterà un certo Bonzani. Infatti, proprio Marcello è in contatto con Bonzani, il quale possiede alcune informazioni sull’assassinio di Fabrizio Comani.

Come e dove vedere la fiction di Rai1

L’appuntamento con la prima puntata della serie La Fuggitiva è per questa sera lunedì 5 aprile alle ore 21.25 su Rai1. Come sempre, potremo anche seguire la messa in onda in diretta streaming sul sito Raiplay. Inoltre, sempre su Raiplay alla sezione dedicata sarà caricata la puntata intera per la visione in streaming gratuito in qualsiasi momento.

Leggi anche

Un passo dal cielo 6: Cast, trailer, trama e puntate su Rai1

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!