Ginevra Lamboeghini
Gossip,  Spettacolo

La madre di Ginevra Lamborghini: «mia figlia data in pasto agli squali»

A due giorni dalla squalifica dal Grande Fratello Vip interviene la madre di Ginevra Lamborghini

La madre di Ginevra Lamborghini interviene sui social per commentare la squalifica della figlia ed esprimere il suo dispiacere per Marco Bellavia. Infatti, ricordiamo che Ginevra è stata squalificata dal reality per aver detto nei confronti del concorrente: «Merita di essere bullizzato». Una frase molto grave, che fa intendere una legittimazione del bullismo. Ovviamente, il popolo del web si è diviso tra chi ritiene giusta la squalifica della gieffina e chi invece ritiene che non sia stato corretto punire solo lei.

Luisa Peterlongo, madre di Ginevra Lamborghini, interviene sulla vicenda

Luisa Peterlongo, su twitter, mostra il proprio dispiacere nei confronti di Marco Bellavia e ne approfitta per difendere la figlia. Scrive così: «sono la mamma di Ginevra e mi sento in dovere di scrivere questo mio pensiero e riflessione. Non riesco a rimanere indifferente e tranquilla dopo quello che è andato in onda. Ho visto la disperazione di un uomo incompreso e solo… è stato emarginato dal gruppo e ignorato da quelli che avrebbero dovuto dare il loro sostegno professionale. Perché non hanno agito prima? Perché hanno permesso che si arrivasse a tanto? Vorrei esprimere il mio grande dispiacere al Sign. Marco Bellavia e chiedergli scusa personalmente.

La Signora Peterlongo continua difendendo la figlia, Ginevra Lamborghini: «non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Ginevra è un’anima buona ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo. Soffro per lei perché è stata data in pasto agli squali… gli stessi che si indignano e gridano “no al bullismo”. Non vedo una fine a tutto questo odio. Soffro perché voglio ancora credere nel bene e spero che le parole abbiano ancora valore e peso nella coscienza delle persone ma per ora vedo solo e soltanto odio ed ipocrisia».

La madre di Ginevra Lamborghini contro tutti

Inoltre, Luisa Peterlongo, è rimasta su twitter per avere un contatto diretto con i fan della figlia e fra i molti tweet ha anche condiviso un articolo di Vanity Fair, nel quale si legge: «Ginevra Lamborghini ha di fatto pagato per tutti, l’agnello sacrificale per permettere al reality di uscirne pulito». La madre di Ginevra Lamborghini ha anche attaccato l’ex gieffiena, Manila Nazzaro, per aver dato della falsa alla figlia.

Leggi anche:

Elettra Lamborghini rompe il silenzio – il lungo sfogo contro la sorella Ginevra

Antonino Spinalbese e Belen, perché si sono lasciati?

Ginevra Lamborghini squalificata dal Grande fratello Vip

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *