catricala morte
News

La morte di Antonio Catricalà: l’ex capo Antitrust si suicida

La morte di Antonio Catricalà: l’ex capo Antitrust si suicida

Antonio Catricalà, ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ed ex Garante dell’Antitrust, è stato trovato morto in casa sua a Roma, ai Parioli.

Catricalà, secondo le ultime fonti trapelate dalle indagini si sarebbe suicidato con un colpo di pistola. sono già ai lavori la Polizia e la Scientifica: la vittima aveva 69 anni e dal 2017 era presidente del cda della società Aeroporti di Roma mentre di poco fa è stata la nomina di presidente dell’Igi, l’Istituto grandi infrastrutture.

catricala morte

Cosa è avvenuto oggi dopo la morte di Catricalà

L’Aula del Senato ha osservato un minuto di silenzio, su invito della presidente Elisabetta Casellati, in memoria di Antonio Catricalà.

Subito sono anche arrivati molti messaggi di dolore e vicinanza alla famiglia dell’ex presidente dell’Antitrust. Scrive su Facebook il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, aggiungendo che:

“Grande amico, grande servitore dello Stato, Antonio Catricalà lascia un incolmabile vuoto in tutti quelli che lo hanno conosciuto e hanno avuto l’onore e il privilegio di lavorare con lui è un dolore fortissimo”.

Scrive in una nota Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato:

“Siamo sgomenti, sconvolti e addolorati per la morte di Antonio Catricalà. Fine giurista, uomo di Stato che ha saputo rappresentare le Istituzioni con disciplina e onore. Mancherà profondamente alla comunità politica di Forza Italia, mancherà all’Italia. Alla famiglia le più sentite condoglianze”, 

 

NEWS E MOLTO ALTRO. LEGGI ANCHE:

Le varianti Covid impongono all’Italia nuove chiusure da oggi

Tim ufficializza l’accordo con Dazn sui prossimi tre anni di Serie A

Mam-e.it ricorda il compleanno di Steve Jobs: visionario fondatore della Apple

 

Se hai curiosità, consigli o suggerimenti contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!