Moda: La nuova campagna di Furla Autunno 2017. Firmata Fabien Baron
Moda

LA NUOVA CAMPAGNA DI FURLA AUTUNNO 2017

La nuova campagna di Furla Autunno gioca sugli elementi grafici

Uno stile raffinato ed elegante per la nuova campagna di Furla Autunno 2017. Immagini moderne con forti richiami grafici. Lo sfondo è metropolitano, mentre la donna appare ricercata, come vuole il brand.

Oggi sempre più vicino al mondo dell’arte. Solo la scorsa settimana è stata annunciata la collaborazione con il Museo del Novecento di Milano, una collaborazione che partirà dal prossimo autunno. Dopo il famoso Premio, la Fondazione, infatti, ha deciso di voltare pagina e di portare in scena coreografie e perfomance internazionali.  A Giovanna Furlanetto l’arte piace, lo conferma questa campagna che firmata da Fabien Baron si ispira a un grande nome del design italiano: Ettore Sottsass.

 

Dagli archivi di Furla la nuova collezione

Come Ettore Sottsass seppe prevedere il futuro senza tralasciare il passato così fa Furla. Che nel presentare questa collezione riprende elementi dall’archivio e il modernizza, li rende contemporanei per una donna forte e raffinata.

Gli scatti divertenti servono per mostrare la nuova collezione di Furla. In cui non manca l’artigianalità: le borse sono in pelle pregiata e lavorate alla perfezione. Le linee sono giocose, da abbinare a un capo elegante come a uno stile più casual. Esprimono alla perfezione un leitmotiv: sono il simbolo del vero lifestyle italiano.

Moda: La nuova campagna di Furla Autunno 2017. In evidenza gli elementi grafici
La nuova campagna di Furla firmata Fabien Baron si caratterizza per gli elementi grafici
Fabio Fusi e Fabien Baron

Una caratteristica di cui il brand va fiero è il suo stile italiano. Merito del suo direttore creativo Fabio Fusi in azienda dal 2010. Lui che ha saputo comprendere il marchio. Per i 90 anni della Maison aveva presentato a febbraio una capsule collection dedicata al modello di borsa più iconico del brand, la Metropolis. Nove bag, una per ogni decade.

Le candeline sono importanti, come è importante sapersi rinnovare. E l’ultima dimostrazione arriva da questa collezione sapientemente presentata nella campagna di Fabien Baron. Direttore artistico fra i più influenti della sua generazione nonché a capo di Inteview Magazine. Lui che non si ferma alla sua grafica ma guarda al passato della grafica perché sa che la storia serve per il futuro. Sempre. La nuova campagna di Furla ne è l’esempio. Come la collezione del resto.

 

Moda: La nuova campagna di Furla Autunno 2017. Simbolo di una donna decisa
Furla presenta una donna decisa nella linea ideata dal direttore creativo del marchio Fabio Fusi

 

 

Salva

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!