Arte

LA PIÙ INTIMA DELLE FIERE, ART LOS ANGELES CONTEMPORARY

 

Conosciuta per essere la più piccola, ma più intima delle fiere Art Los Angeles Contemporary, nella sua settima edizione, parte più forte che mai. Fra il 28 e il 31 gennaio le sale del Barker Hangar saranno animate da curiosi, appassionati d’arte e collezionisti, compresa qualche stella hollywoodiana.

Le novità sono tante e interessanti, a partire dalla volontà di dare maggior spazio alle gallerie della metropoli della West Coast, una vetrina di lancio per aspiranti star dell’arte contemporanea, qui in mostra con opere, fra le più innovative, per una panoramica completa sulla direzione dello sviluppo delle opere del futuro. Non mancheranno, né un’ampia sezione dedicata all’editoria indipendente guidata da la curatrice Miriam Katzeff, cofondatrice della casa editrice no-profit Primary Information con sede a New York,  né la distribuzione gratuita del magazine della fiera The Reader, diretto Tracy Jeanne Rosenthal con articoli di firme notevoli.

A dare il via al tutto, nella serata inaugurale sarà Alison O’Daniel. L’artista losangelina presenterà Centennial Marching Band Forwards, Backwards, Pause, Silent, una collaborazione con la band Centennial High School: una esibizione di un brano che si costruisce e decostruisce in tempo reale sulla base di dei suoni  provenienti dai partecipanti dell’anteprima dell’Art Los Angeles Contemporary.

 

Art Los Angeles Contemporary

Dal 28 al 31 gennaio

The Barker Hangar, Santa Monica

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!