la pupa e il secchione 11 febbraio
Spettacolo,  TV

La Pupa e il Secchione 11 febbraio: anticipazioni

La Pupa e il Secchione 11 febbraio: le anticipazioni

Stasera, 11 febbraio 2021: torna la Pupa e il Secchione e Viceversa con una nuova esilarante puntata! Scopriamo assieme quali sfide l’amato Pucci desidererà sottoporre ai concorrenti! L’appuntamento, come al solito, è su Italia 1 alle 21.20.

La Pupa e il Secchione 11 febbraio: anticipazioni

Quella di stasera sarà la quarta puntata e sarà all’insegna di drammi e incomprensioni. Infatti, il secchione Marini, che già dalla prima puntata ha dimostrato non riuscire ad integrarsi col gruppo, continua ad essere attaccato da tutti.

Anche tra la coppia Jessica e De Santis sembra non esserci il sereno. Infatti, nella prossima puntata, ci saranno molteplici incomprensioni tra i due… quali saranno le conseguenze?

Anche l’ultima coppia arrivata, composta da Manuel e Paolella, fa fatica ad integrarsi nel gruppo dei veterani. Per questo motivo, la secchiona avrà un crollo e piangerà.

Infine, le dinamiche del gioco cambieranno quando Pucci presenterà “il forziere“. Gli ospiti della serata saranno: Vladimir Luxuria e Diego Dalla Palma.

Riassunto della terza puntata

Nella terza puntata, le coppie che si sono sfidate al synthony test sono state: Orazi e Gianluca vs. Matteo e Hafdaoui. Orazio e Gianluca è la coppia che la giuria ha deciso di salvare, mandando automaticamente la seconda coppia al bagno di cultura. Lì Matteo e Hafdaoui si sono dovuti scontrare con De Santis e Jessica.

Sia Matteo che Jessica hanno riscontrato delle difficoltà iniziali: la pupa non ha saputo riconoscere Hitchcock, mentre il pupo non è riuscito a dare un nome al volto di Churchill. Alla fine, con un vantaggio di 6 punti, Jessica e De Santis si salvano, eliminando Matteo e Hafdaoui.

la pupa e il secchione 11 febbraio

Francesca Cipriani ha poi spiegato una nuova provare: riconoscere la propria partner dal lato B. De Santis, Pisani, Marini e Guidi sbagliano, mentre Matteo, Gianluca e Manuel riconoscono la propria partner.

L’ospite d’onore Jo Squillo ha sottoposto i concorrenti a una prova di moda, facendogli creare dei capi d’abbigliamento. Con Roberto Giacobbo, invece, si sono affrontate domande di storia.

Ricordiamo che la prossima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa sarà visibile su Italia 1 alle 21.20, oggi 11 febbraio. In alternativa, sarà disponibile lo streaming su Mediaset Play

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Leggi anche:

La pupa e il secchione 4 febbraio
La pupa e il secchione 28 gennaio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.