Moda

LA T-SHIRT IN LIMITED EDITION CREATA DA PAUL SMITH PER L’AMICO DAVID BOWIE

Paul Smith ha collaborato con David Bowie ed il graphic designer Jonathan Barnbrook per la creazione una t-shirt limited edition in occasione del lancio del 27esimo album di Bowie, Blackstar. Durante la loro rispettiva carriera nella moda e nella musica, Paul Smith e David Bowie sono stati amici e collaboratori. Il 27esimo album di David Bowie, Blackstar, di cui abbiamo già scritto, è disponibile dall’8 gennaio 2016, data del 69esimo compleanno del cantante.

La grafica del logo dell’album è stata creata dall’artista britannico Jonathan Barnbrook, da sempre collaboratore di Bowie, che per l’occasione ha deciso di utilizzare una stella nera ed alcuni suoi componenti, ottenendo un risultato di forte impatto visivo.

Nel 2013 per celebrare l’uscita del 26esimo album di Bowie, The Next Day, Paul Smith aveva già collaborato con il cantante e Barnbrook realizzando una t-shirt in esclusiva ed un vinile rosso. Per Blackstar il trio si è nuovamente riunito per una nuova creazione. Paul Smith spiega: ”Conosco David Bowie da anni e ho avuto la fortuna di trascorrere tempo con lui, anche nel passato. Quando nel 2013 mi ha chiesto di collaborare con lui per l’uscita di The Next Day mi sono sentito onorato e lo sono anche per Blackstar. “

La t-shirt limited edition Paul Smith per David Bowie è disponibile in due versioni, bianca e nera, sul sito paulsmith.co.uk.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!