l'amore strappato 24 febbraio
TV,  Spettacolo

L’amore Strappato 17 febbraio: continua la lotta di Rosa

Oggi, 17 febbraio, va in onda la seconda puntata de L’amore Strappato. Tutte le anticipazioni

L’amore strappato 17 febbraio

La seconda messa in onda de L’amore Strappato, cominciata mercoledì 10 febbraio, ha avuto un discreto successo ottenendo il 9.1% di share. Oggi, 17 febbraio, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata della fortunata fiction con protagonista Sabrina Ferilli e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. La serie è ispirata ad un avvenimento reale accaduto nel 1995 e da cui è stato tratto un libro. La terza e ultima puntata andrà in onda il 24 febbraio.

L’amore strappato 17 febbraio: anticipazioni della seconda puntata

La situazione per Rosa (Sabrina Ferilli) si fa sempre più difficile. Cerca disperatamente di scagionare il marito e cerca di ritrovare sua figlia, ma ha tutti contro. Le persone che la circondano continuano infatti a metterle i bastoni fra le ruote e cercare di farle accettare la realtà dei fatti, ma Rosa non vuole arrendersi. Ogni speranza sembra persa quando scopre che la piccola Arianna non solo è finita in un istituto, ma è stata anche regolarmente adottata da una nuova famiglia. Sarà quindi molto più difficile per Rosa riuscire a dimostrare che l’accusa a Rocco è falsa e, quindi, poter riabbracciare la figlia.

L'amore strappato 17 febbraio
Sabrina Ferilli, Enzo Decaro e Ricky Tognazzi in una scena

Allo stesso tempo, anche Rocco cerca di attirare l’attenzione e far sentire la sua voce. Chiuso in una cella, lontano da tutti i suoi affetti, l’uomo minaccia infatti di compiere un gesto estremo. Essendo tacciato di pedofilia, infatti, non è visto di buon occhio neanche dagli altri detenuti. L’aiuto però arriva sempre da posti inaspettati: c’è qualcuno, infatti, che potrebbe aiutare la coppia scoprire dove si trova Arianna.

Riassunto della puntata precedente

Nella prima puntata de L’amore strappato, la famiglia Macaluso sembra vivere una vita normale e tranquilla. La situazione però precipita quando, poco prima di una recita, la figlia Arianna viene portata via dai servizi sociali all’insaputa dei genitori, Rosa e Rocco. Il padre è stato infatti accusato di aver violentato la bambina, e all’inizio anche Rosa sembra credere alle accuse. Cambia presto idea, però, credendo alle parole del marito e cominciando a lottare contro il sistema.

l'amore strappato 17 febbraio
Arianna viene portata via dai servizi sociali

Rosa partecipa infatti al processo a Rocco e viene intervistata dai giornalisti, ai quali dice che è convinta che il marito non abbia fatto niente. L’uomo viene tuttavia imprigionato e la bambina portata via. Rosa però non si da per vinta e vuole lottare perché le venga ridata la figlia.

 

Ricordiamo che L’amore strappato andrà in onda questa sera, 17 febbraio 2021, su Canale 5 alle 21.44. In alternativa, le puntate sono disponibili allo streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

L’amore strappato con Sabrina Ferilli torna su Canale 5

Film stasera in tv 16 febbraio: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!