Lifestyle

Lancôme per Emily in Paris: la collezione dedicata alla serie

Lancôme per Emily in Paris: una nuova collezione di make-up e skincare dedicata alla nuova stagione

Con l’arrivo della seconda stagione di Emily in Paris il 22 dicembre su Netflix, Lancôme lancia una nuova collezione di make-up e skincare dedicata alla serie e alla sua protagonista, interpretata da Lily Collins, già testimonial della maison francese. Lancôme X Emily In Paris sarà in vendita negli Stati Uniti a partire dalla fine di novembre, mentre per l’Italia ed il resto dell’Europa non c’è ancora una data ufficiale, ma alcune voci riportano che i nuovi prodotti anticiperanno l’uscita della serie.

I prodotti della nuova collezione “Lancôme per Emily in Paris”

Ciascun prodotto dedicato alla serie sarà decorato con l’immagine della Tour Eiffel, simbolo di Parigi e della serie. I colori utilizzati all’interno della collezione Lancôme X Emily In Paris sono il rosso ed il rosa.

Il prodotto protagonista della collezione è la palette di ombretti custodita in un astuccio a forma di cuore rosso. Al suo interno ci sono 12 tonalità divisa in tre sezioni di colori, ispirate ai personaggi protagonisti della serie. Born in France è ispirato a Camille, Parigina at heart a Emily e Paris à la folie a Mindy.

Lancôme per emily in paris
Gli ombretti di Lancôme per Emily in Paris

All’interno della nuova collezione troviamo poi il mascara Monsieur Big. Il mascara è sempre lo stesso ma per la nuova collezione il packaging è cambiato, diventando rosso e rosa.

Ritroviamo poi anche tre nuove colorazioni dei rossetti Lancôme L’Absolue Rouge e sono:

  • il rossetto L’Absolu Rouge Cream, 274 French Tea, rosa nude dal finish luminoso;
  • lipstick L’Absolu Rouge Drama Matte 505 Attrape Coeur, rosso classico dal finish opaco;
  • rossetto L’Absolu Rouge Drama Matte 82 Rouge Pigalle, rosso amaranto mat.
Lancôme per emily in paris
I rossetti di Lancôme per Emily in Paris

All’interno della nuova collezione dedicata ad Emily in Paris abbiamo poi il siero viso Advanced Génifique che dona alla pelle freschezza, idratazione e luminosità.
Infine, per completare la collezione beauty, abbiamo il profumo femminile Lancôme Idôle che si presenta in una nuova boccetta limited edition.

Leggi anche:

Jennifer Aniston annuncia la nuova linea beauty

Emily in Paris: la serie Netflix che ha fatto infuriare i francesi

Yara: l’omicidio Gambirasio diventa un film Netflix – Trama, cast, trailer e molto altro

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.