Moda

L’anteprima della collezione Kenzo x H&M

 

KENZO x H&M, la capsule collection in cui sono protagoniste le stampe jungle, i colori e l’individualità.

 

 

 

Kenzo x H&M, la capsule collection di cui siamo in grado di mostrarvi i primi tre look, fotografati da Oliver Hadlee Pearch, disegnata dal duo artistico composto da Carol Lim e Humberto Leon,  direttori creativi dal 2011 della maison parigina di proprietà del polo francese del lusso LVMH, e fondatori delle trendsetting boutique Opening Ceremony.

I capisaldi del nuovo corso della casa parigina high street Kenzo sono audacia, irriverenza, divertimento, coolness, contemporaneità e tantissimo colore, e dai primi 3 look disponibili salta all’occhio che Lim e Leon hanno voluto osare e portare la nuova energia Kenzo in creazioni alla portata di tutti.

La collezione Kenzo x H&M , disponibile dal 3 novembre in 250 selezionati punti vendita del colosso svedese  e online, ha come ambassador artisti, giovani creativi e attivisti: Amy Sall, studentessa e attivista, residente a New York, fondatrice di Sunu, rivista di tematiche legate all’Africa, e  Juliana Huxtable, artista, poetessa e DJ ventottenne, anche lei newyorchese, nelle immagini indossano entrambe maglie a collo alto e leggings a vita alta con stampa tigrata, lunghi guanti di pelle nera con logo e stivali con stampa tigrata.

Isamaya Ffrench, make-up artist, vive a Londra, dove fa parte del collettivo Theo Adams Company, nella foto indossa una giacca di pelle oversize con fodera rosa in shearling, una maglia a collo alto e leggins a vita alta con stampa tigrata.
Oko Ebombo, musicista e performance artist, vive a Parigi ed è frontman della band 19, indossa: un parka con collo staccabile stampato, jeans con stampa tigrata color block, calze e flip-flop imbottite, un capellino con stampa tigrata e sciarpa incorporata, un’altra sciarpa a contrasto in tessuto stampata e borsa a tracolla sempre con stampa tigrata.

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