Laura Chimenti
Moda

LAURA CHIMENTI A SANREMO CON SYLVIO GIARDINA

Laura Chimenti: la più elegante di Sanremo sceglie l’Alta Moda di Sylvio Giardina

Laura Chimenti in Sylvio Giardina riporta l’eleganza sul palco dell’Ariston. La giornalista italiana, per la seconda serata del 70° Festival di Sanremo, indossa le creazioni dello stilista italo-francese.

Stile da vendere. Un’allure estetica raffinato: la Chimenti, al Festival di Sanremo smorza gli animi agitati dopo il discusso look disegnato da Alessandro Michele per Gucci e destinato al performer Achille Lauro.

Il volto del TG1 indossa due abiti della collezione Art Déco.

Il primo abito, dalla line affusolata, è stato realizzato in velluto nero e organza bianca ricamata a mano a motivo geometrico.

Potrebbe interessarti anche: Look Sanremo 2020. Le firme per la prima serata. 

Il secondo long dress è un bustier con ventagli di tulle drappeggiati e un’ampia gonna plissé, realizzato con la sovrapposizione di due colori che creano un effetto sgargiante.

A completare i look, gioielli importanti, punti luce, e uno smokey eyes e un un hair style raccolto e lungo, molto naturale.

 

Sylvio Giardina ad AltaRoma con Dark Celebration

Un successo annunciato quello di Sylvio Giardina sul palcoscenico dell’Ariston. Soprattutto dopo l’ovazione – meritata – ottenuta durante l’ultima edizione di AltaRoma che lo ha visto protagonista.

La collezione Dark Celebration, composta da 12 look, è una performance visiva e del cuore. Un defilé emozionante ed evocativo che coinvolge tutti i sensi. Non solo sensibilità creativa ma anche gusto estetico fine e ben definito: Sylvio, con la sua Haute Couture primavera/estate 2020 esprime la quintessenza della sartoria con dinamismo e tagli rigorosi.

La collezione monocromatica di Sylvio Giardina, il non colore per eccellenza, la tenacia e la lotta, diventa simbolo di un nuovo concetto di eleganza che ritrova “casa” nel complesso mondo della sartoria.

http://https://youtu.be/1CUww7km6Co

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!