Laura Pausini film
Lifestyle,  Spettacolo

Laura Pausini film 2022, Piacere di conoscerti

Laura Pausini film quando esce

Laura Pausini film 2022 uscita, il film documentario di Laura Pausini esce il 7 aprile in esclusiva su Amazon Prime Video in 240 paesi, compresa ovviamente l’Italia. Prodotto da Endemol Shine Italia l’idea del film è nata dalla stessa Laura Pausini in collaborazione con Ivan Cotroneo e  Monica Rametta.

La trama

Il film in uscita racconta la vita di Laura ma non solo. Ci saranno momenti inediti della sua vita professionale a privata. Laura Pausini parte dalla sua infanzia per raccontare ai suoi fan ogni minimo dettaglio della sua vita e della sua carriera. La domanda che la cantante si pone è cosa sarebbe successo se nel 1993 non avesse vinto il Festival di Sanremo che l’ha poi portata a diventare una star a livello globale.

Laura Pausini è la prima donna nella storia della musica italiana a essere stata nominata agli Academy Awards, con la canzone “Io sì”, colonna sonora de film “La vita davanti a sé”. La cantante ha interpretato il brano durante la notte degli Oscar nel 2021 a Los Angeles.

Laura Pausini film
Oscar 2021

Laura Pausini film uscita 2022, i dettagli del documentario

Laura Pausini si trova per la prima volta davanti alla camera, anche se ha affermato di avere sempre avuto una passione per il mondo del cinema. Il film è stato realizzato con la supervisione creativa di Francesca Picozza e Gherardo Gossi come direttore fotografico.

Il film racconterà in maniera intima la carriera di Laura Pausini, ponendosi come quesito cosa sarebbe potuto accadere se non fosse diventata così famosa. La cantante parlerà di sé, del proprio percorso artistico quindi della sua vita da star. Tuttavia entrerà nell’intimo e nella quotidianità della sua vita, fornendo ai fan una versione a 360 gradi di chi è Laura Pausini.

Leggi anche: 

Il film Bla Bla Baby di Brizzi: finalmente una commedia non banale!

Amazon Prime Video aprile 2022: tutte le uscite tra film e serie tv

Coda è la rivelazione della Notte degli Oscar 2022: 3/3 per il film di Sian Heder, flop per Il potere del cane e Paolo Sorrentino

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *