Lazio Milan biglietti
Sport

Lazio Milan biglietti: l’Olimpico semi deserto. Terribili i dati sui biglietti

Lazio Milan biglietti: lo Stadio Olimpico semi deserto. Terribili i dati di vendita dei biglietti

Lazio Milan biglietti: La partita valida per la 34esima giornata di serie A tra Lazio e Milan vede una situazione piuttosto unica. Unica perché vedrà lo stadio laziale in mano ai tifosi rossoneri.

Milan Lazio biglietti: dati dei biglietti in calo

Lo Stadio Olimpico per questa 34esima giornata di Serie A assumerà una veste completamente differente dal solito. Differente perché vedrà una scarsa presenza biancoceleste alla partita. I tifosi della Lazio che non entreranno allo stadio, perché in sciopero contro il caro dei biglietti, resteranno di conseguenza fuori dallo stadio.

Sono poco più di 19mila i biglietti venduti per questa partita di campionato. Una cifra veramente bassa, considerando che si parla di un incontro molto importante per entrambe le squadre. La Lazio necessita una vittoria per continuare la lotta per un posto in Europa, mentre il Milan serve per avvicinarsi sempre di più all’obbiettivo scudetto.

Lazio Milan biglietti

Lo stadio vedrà quindi uno scenario del tutto anomalo, in cui per una volta sarà la squadra a riempire lo stadio. Una partita ancora più difficile, che vedrà la squadra di Sarri affrontare la capo classifica senza il supporto dei suoi tifosi.

I dati dei biglietti fotografano perfettamente questo particolare scenario. Secondo l’analisi dei tagliandi venduti, dei 19mila biglietti venduti, ben 11mila sono tifosi del Milan che hanno già un posto riservato all’Olimpico. Si preannuncia uno stadio Olimpico dipinto dai colori rossoneri.

Diversa la questione dal punto di vista della Lazio, che conta soltanto 1200 biglietti staccati alla Curva Nord della squadra di casa. La società laziale affronterà un finale di campionato piuttosto movimentato, vista l’ennesima frattura creatasi tra la tifoseria e la società.

Leggi anche:

Haaland Manchester City: l’accordo tra club e giocatore è sempre più vicino

Mbappé Juve: il post enigmatico del francese che fa impazzire i tifosi bianconeri

Hamilton e Williams nel consorzio per acquistare il Chelsea

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!