Design

LE CUCINE CESAR SBARCANO A NEW YORK

Dall’Italia agli Stati Uniti: Cesar marchio di cucine lusso apre il suo primo flagship store a New York nel Flatiron District

Dopo Milano, Genova, Parigi e Cannes il grande marchio di cucine di lusso Cesar sbarca a New York. Il flagship store, inaugurato ieri con un grande evento, avrà sede sulla 23esima nel cuore del Flatiron district e sarà aperto sia agli operatori dell’interior design che alla clientela in cerca di un arredamento moderno e all’avanguardia.

Lo showroom, fortemente voluto nell’ambito dell’internazionalizzazione del marchio, è stato pensato per esaltare la qualità dell’arredamento esposto: a fare da sfondo le parerti dalla texture granulosa in grigio sono abbinate al pavimento in rovere spazzolato della stessa tonalità. Ad accompagnare il tutto un sistema di illuminazione Flos per valorizzare Maxima 2.2, Yara, Kalea ed Elle, ovvero i cinque modelli esposti.

Cucine versatili, progettate con materiali di prima qualità, pensate per accontentare anche il mercato americano oggi in continua crescita ed espansione per la richiesta di arredamento di lusso e sempre più affascinato dal mondo del gourmet. Non a caso il flangship store newyorkese, inoltre, aprirà spesso le sue porte a eventi di degustazione e shocooking, per diventare un luogo amato da una clientela appassionata di belle e buone cose.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!