le iene 1 giugno
Spettacolo,  TV

Le Iene 1 Giugno: anticipazioni, interviste e scherzi della puntata

Le Iene tornano stasera 1 Giugno, con una puntata tutta nuova. Anticipazioni sulle inchieste, le interviste e gli scherzi.

Questa sera 1 Giugno torna su Italia 1 il programma Le Iene condotto da a Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Sin dal suo ritorno sugli schermi, Le Iene ha avuto un discreto successo grazie allo share sempre attorno all’8%. Da qualche tempo tuttavia, l’appuntamento bisettimanale è stato abolito:. Le Iene va in onda quindi solo il martedì. Ecco allora le anticipazioni della puntata di stasera, 1 giugno de Le Iene con servizi tutti nuovi.

 Le Iene Show 1 Giugno: le anticipazioni sui servizi della puntata di stasera

Uno dei primi servizi della puntata  sarà  dedicato alla sentenza in primo grado della Corte d’Assise di Taranto nel processo Ambiente Svenduto. La questione riguarda l’inquinamento ambientale prodotto dallo stabilimento siderurgico ex Ilva. Per i 47 imputati sono arrivare condanne pesantissime fino a 22 anni: 22 e 20 anni di reclusione. I fratelli Riva, Fabio e Nicola, ex proprietari e amministratori dell’Ilva che dovevano rispondere di concorso in associazione per delinquere finalizzata al disastro ambientale. Tra i condannati c’è anche l’ex presidente della Regione Publia, Nichi Vendola, che dovrà scontare una pena di 3 anni e mezzoa. Le Iene hanno seguito in prima linea la vicenda nel corso degli anni stando sempre vicine agli abitanti di Taranto, obbligati a convivere con le polveri e l’inquinamento prodotto dall’acciaieria

le iene 1 giugno

Questa sera poi Le Iene tornano su Inter-Juventus del 2018 sulla nota vicenda tra campo e sala VAR nella valutazione del fallo di Pjanic su Rafinha. L’arbitro Orsato estrae il cartellino giallo ma poi lo dà a D’Ambrosio per proteste, ‘graziando’ l’allora centrocampista bianconero che era già ammonito. Dopo la querela ad Ottobre la trasmissione fa partire una nuova inchiesta che ha fatto emergere scoperte clamorose che sembrano non corrispondere a quanto raccontato dagli arbitri finora . L’audio del video non è mai stato fornito e Le Iene si avvalgono dell’aiuto di due ragazzi sordi ed esperti della lettura del labiale. “Il contrasto c’era” sembra dire l’arbitro.

 

Scherzi della puntata: Vera Gemma lasciata da Jeda

Questa sera ci sarà spazio anche per vedere lo scherzo a Vera Gemma. L’attrice romana reduce dall’esperienza del reality L’Isola dei Famosi , dopo l’intervista all’ultima putnata di Verissimo , sarà vittima delle beffe di Stefano Corti e Alessandro Onnis. I due metteranno alla prova il suo amore per Jeda: faranno infatti credere a Vera che il suo fidanzato l’avesse lasciata portandole via parte del suo conto in banca.

le iene 1 giugno

L’appuntamento con Le Iene Show è questa sera  alle ore 21.20 su Italia 1 o in alternativa in streaming sulla piattaforma Mediaset Play.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.