le iene 18 maggio
Spettacolo,  TV

Le Iene 12 marzo: in programma Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo

Le Iene tornano oggi, 12 marzo, con una puntata tutta nuova. Ecco tutte le anticipazioni sulle inchieste, le interviste e gli scherzi

Sin dal suo ritorno sugli schermi, Le Iene ha avuto un discreto successo grazie allo share sempre attorno all’8%. Da questa settimana, inoltre, l’appuntamento diventa bisettimanale: non più solo il martedì, ma anche il venerdì. Questa sera, 12 marzo, Le Iene tornano quindi con servizi tutti nuovi, e le sorprese non sono finite qui.

Le Iene Show 12 marzo: le anticipazioni sulle inchieste della puntata di domani sera

Nella puntata di oggi, 12 marzo, de Le Iene vedremo uno scherzo attuato dalla redazione ai danni del vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Prima di prendere parte al reality show, infatti, Zorzi stava lavorando alla sua linea di sex toys. Una volta fuori era pronto a lanciarla, ma ecco che lo scherzo ha avuto inizio: mentre il reality stava ancora andando, Sonia Lorenzini è stata ricoverata in ospedale a causa del malfunzionamento di uno dei suoi prodotti. Tommaso ha dovuto quindi far fronte ad una – finta – denuncia da 1 milione di euro e il rischio di poter essere incarcerato per due anni.

Ho perso vent’anni di vita. Non vi dico niente ma mi sento male,” è così che ha esordito Zorzi nelle sue storie su Instagram, dove ha raccontato dello scherzo ai suoi fan. “Io stavo morendo e vi dico solo che a un certo punto ho pensato di finire in galera perché mi hanno detto che avrei potuto rischiare due anni di carcere.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

La redazione de Le Iene, inoltre, ha intervistato Madame, vincitrice del premio come miglior testo al Festival di Sanremo 2021. La giovanissima cantante, che prossimamente farà uscire un nuovo album, ha confidato alle Iene che il suo sogno sarebbe fare un featuring con Antonello Venditti. Chissà se il grande cantautore ascolterà l’intervista e accetterà l’invito di Madame! Sarebbe molto interessante un duetto tra i due.

È poi possibile che si parli del piano vaccinale e dell’ipotesi di un nuovo lockdown per le vacanze di Pasqua. Altro argomento probabile è la protesta degli animalisti riguardo il trattamento disumano di tre orsi in Trentino. Gli animali sono infatti rinchiusi in questo campo, Casteller, paragonato ai lager. “Rispetto ai danni causati da questi orsi non c’è una proporzione con la pena che stanno subendo. Loro attualmente  sono condannati all’ergastolo,” racconta Marco Ianes, insegnante e ambientalista.

 

Ricordiamo che Le Iene Show andrà in onda oggi, 12 marzo, alle 21.18 su Italia 1. In alternativa, potete vederlo in streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

Le Iene 9 marzo: chi avrà vinto il misterioso premio di Sanremo?

Tommaso Zorzi ha vinto il GF vip 2021. Secondo Pierpaolo

Madame, la rapper a piedi scalzi all’Ariston: ecco chi è

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *