
Le Iene 2023 torna questa sera
Le Iene 2023: al via questa sera
Le Iene torna su Italia 1, da questa sera, martedì 3 ottobre, in prima serata, con la conduzione di Max Angioni e della new entry Veronica Gentili. In studio, ci saranno anche Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba, ad accompagnare gli invitati e le inchieste.

Le Iene 2023: gli ospiti della prima serata
Presente in studio questa sera sarà il gruppo musicale The Kolors, che sta cavalcando l’onda del successo musicale con tormentone estivo “Italodisco“.
Ci sarà anche Elaheh Tavakolian, la 33enne attivista iraniana che ha perso un occhio mentre partecipava alle manifestazioni sorte in seguito all’uccisione di Mahsa Amini nel settembre 2022. La donna è arrivata in Italia per ricevere cure mediche all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stata operata, ma non ha potuto recuperare la vista.

Ultimo ospite della serata è Seydou Sarr, l’emergente attore senegalese, vincitore anche del Premio Mastroianni all’80esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e protagonista di Io Capitano di Matteo Garrone.
Le Iene 2023: i servizi della prima serata
Primo servizio sarà quello su Gisella Cardia, la veggente di Trevignano, che sostiene di aver visto la Madonna, la quale le darebbe un messaggio ogni mese da consegnare ai fedeli. Nel corso del servizio, Gaston Zama sottoporrà a delle tac le statuine miracolate, che avrebbero lacrimato e versato sangue.
Successivamente, Luigi Pelazza mostrerà il reportage girato ad Atene, nel quale racconta il traffico di immigrazione predisposto dai gruppi somali. Alice Martinelli, invece, incontrerà i ragazzi stranieri non accompagnati, che non sono entrati nel circuito d’accoglienza.
Infine, l’ultimo servizio riguarderà il secondary ticketing e le visite al Colosseo. Secondo l’Antitrust, la vendita dei biglietti per visitare lo spettacolare monumento romano passerebbe attraverso bagarinaggio. Infatti, sembrerebbe che i consumatori non riescano a comprare i biglietti dal rivenditore ufficiale, ma solo da secondari.
Le Iene 2023: la nuova conduttrice
Per questa edizione arriva alla conduzione del programma Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni. La new entry sostituisce Belen Rodriguez, al momento sparita dai social e dagli appuntamenti televisivi, tra cui quello che avrebbe dovuto avere con Alessandro Cattelan nel suo talk show, Stasera C’è Cattelan.
Le Iene 2023: dove e quando guardarlo
Il programma di attualità e inchiesta inizierà le trasmissioni dell’edizione 2023 martedì 3 ottobre, in prima serata su Italia 1. Le puntate successive saranno sempre sul canale Mediaset e le repliche saranno disponibili su Mediaset Infinity.
La trasmissione può essere seguita anche in streaming, sul sito de Le Iene.
Conclusioni, Le Iene 2023 torna martedì 3 ottobre
Leggi anche:
Stasera C’è Cattelan 2023: gli ospiti della settimana
Belve 2023: Fagnani torna con il secondo appuntamento
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

Gattioni(1944)
