Spettacolo,  TV

Le Iene 25 maggio: anticipazioni, interviste e scherzi della puntata

Le Iene tornano stasera 25 Maggio, con una puntata tutta nuova. Anticipazioni sulle inchieste, le interviste e gli scherzi

Sin dal suo ritorno sugli schermi, Le Iene ha avuto un discreto successo grazie allo share sempre attorno all’8%. Da qualche settimana, tuttavia, l’appuntamento bisettimanale è stato abolito: questo venerdì, infatti, su Italia 1 andrà in onda Taken – La vendetta. Le Iene va in onda quindi solo il martedì. Ecco allora le anticipazioni della puntata di stasera, 25 maggio, de Le Iene con servizi tutti nuovi, e le sorprese non sono finite qui. Il programma è visibile su Italia 1, altrimenti è possibile seguirle in streaming su MediasetPlay e sul loro sito ufficiale.

 Le Iene 25 maggio: le anticipazioni sui servizi della puntata di stasera

Uno dei primi reportage della puntata de Le Iene di stasera riguarderà gli ultimi sviluppi sull’inchiesta “Ambulanza della morte” di Roberta Rei.  L’inchiesta ha portato proprio qualche giorno fa  Davide Garofalo alla condanna  all’ergastolo per omicidio ed estorsione aggravata dal metodo mafioso. L’inviata iniziò a raccontare la vicenda dal 2017: due barellieri, Garofalo e Agatino Scalise durante il trasporto dall’ospedale a casa con un’ambulanza privata, acceleravano il decesso di alcuni pazienti gravemente malati provocandogli embolie. Il tutto fu attuato per lucrare sul facile guadagno ottenuto dal servizio di trasporto, dalle vestizioni delle stesse e dal servizio funebre completo delle persone. Stanchi delle pressioni e delle costanti estorsioni subite, saranno i proprietari di un’agenzia funebre a far avviare le indagini. Oggi uno dei due decide di svelare a Le Iene la propria identità e raccontare il proprio sconforto maturata negli anni. Grazie alla partecipazione Senatore Vito Crimi che si era occupato della gestione della protezione dei testimoni, la Iena cercherà di comprendere meglio la vicenda.

Alessandro De Giuseppe fa il punto sulla squalifica per presunto doping di Andrea Iannone, il campione del MotoGP. Attraverso testimonianze e documenti inedite, racconterà il suo coinvolgimento nella vicenda.

le iene stasera

Luigi Pelazza invece, si occupa della vicenda del Colonnello Carlo Calcagni. L’ex pilota dell’Esercito rimase vittima di inalazioni di uranio impoverito in Bosnia-Erzegovina durante una missione di pace del 1996.  Oggi Calcagni richiede un risarcimento simbolico di un solo euro al Ministro della Difesa,  insieme a delle scuse pubbliche, per lui e per i tanti che come lui rimaste vittime del sopruso. L’inviato affronta la questione con l’ex Ministro della DifesaElisabetta Trenta, che durante il suo ufficio ha approfondito le carte che hanno supportato la tesi del Colonnello.

L’intervista doppia vedrà protagonisti Tormento e Big Fish del  Sottotono. Il due a distanza di vent’anni torna sulla scena musicale con l’album Originali, in uscita il 4 giugno.

Scherzi della puntata: Khabi Lame sarà il protagonista

Questa volta sarà  messo a dura prova da Sebastian Gazzarini la giovane web star Khabi Lame. il 21enne di origini senegalesi più seguito sui social, con oltre 50 milioni di follower su TikTok e quasi 15 milioni su Instagram.  La iena con la complicità dei due manager del ragazzo, proverà a testare la sua “gestione” del successo. Khabi è convinto di seguire delle lezioni di inglese per migliorare la sua conoscenza della lingua. La finta figlia del professore però. ha scattato una foto assai compromettente ed è pronta a divulgarla. Khabi Lame sarà ospite in studio per commentare il suo scherzo

le iene stasera

 

Ricordiamo che Le Iene Show andrà in onda stasera, 25 Maggio, alle 21.10 su Italia 1. In alternativa, potete vederlo in streaming su Mediaset Play.

 

Leggi Anche:

Ascolti tv 24 maggio: vince Il Traditore su Rai1 con il 21.9% di share-Dati Auditel

Torna Game of Games da domani 25 Maggio su Rai 2

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!