le iene 18 maggio
Spettacolo,  TV

Le Iene 26 marzo: anticipazioni, interviste e scherzi della puntata

Le Iene tornano oggi, 26 marzo, con una puntata tutta nuova. Anticipazioni sulle inchieste, interviste e gli scherzi

Sin dal suo ritorno sugli schermi, Le Iene ha avuto un discreto successo grazie allo share sempre attorno all’8%. Da qualche settimana, inoltre, l’appuntamento diventa bisettimanale: non più solo il martedì, ma anche il venerdì. Questa sera, 26 marzo, Le Iene tornano quindi con servizi tutti nuovi, e le sorprese non sono finite qui. Il programma è visibile su Italia 1, altrimenti è possibile seguirle in streaming su MediasetPlay e sul loro sito ufficiale.

Le Iene Show 26 marzo: le anticipazioni sui servizi della puntata di questa sera

Ancora non si sanno quali saranno i servizi e gli scherzi della puntata di oggi, ma ci si può iniziare a fare un’idea tenendo in considerazione i video caricati sul loro sito ufficiale. Ad esempio, con Giulio Golia e Francesca Di Stefano si sta seguendo la storia di Gianmarco Pozzi, morto a soli 28 anni a Ponza. La famiglia non ha mai creduto che si sia trattato di un incidente, ma che sia stato un omicidio, per cui la procura ha aperto un’indagine contro ignoti. Attorno alla vicenda girano quindi sospetti attorno agli ambienti dello spaccio.

A questo proposito, però, il sindaco di Ponza Fierraiuolo ha voluto sottolineare la condanna per l’operato di chi percorre strade illegali. “Nutro la massima fiducia nella magistratura che saprà fare luce sull’intera vicenda per perseguire i soggetti a carico dei quali emergeranno le eventuali responsabilità” ha affermato. Spera quindi che questo possa garantire alla popolazione e ai turisti il diritto di soggiornare con tranquillità.

le iene 26 marzo
Gessica Notaro

Un altro possibile servizio può essere quello dedicato a Gessica Notaro, sfigurata al volto quattro anni fa dal fidanzato. Adesso si è sottoposta ad un intervento e, finalmente, è in grado di vedere nuovamente il suo volto. “Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma. Ho bisogno di uscirne“, ha scritto la modella sul suo profilo Instagram. “Vedendomi davanti allo specchio dopo questa prima operazione, sono rimasta incantata dal lavoro. La felicità è alle stelle. Sono commossa e piango di gioia…

Jean Pierre, l’ennesima vittima di un’aggressione contro gli omosessuali

Pochi giorni fa, inoltre, è stato reso pubblico un video in cui Jean Pierre, un ragazzo omosessuale, è stato picchiato a Roma solo per aver dato un bacio al suo compagno. Questo avvenimento ha riaperto la diatriba sulla necessità di una legge contro l’omotransfobia, per poter proteggere le persone omosessuali e transessuali e condannare coloro che li attaccano sulla mera base del loro orientamento sessuale e identità di genere.

le iene 26 marzo
Jean Pierre in collegamento con Le Iene

Ora la vittima dell’aggressione parla con Le Iene per sottolineare l’importanza di questa legge. “La polizia ha fatto un ottimo lavoro perché lo ha rintracciato nel giro di appena un giorno,” ha affermato, ma ha evidenziato quanto la pena sarebbe stata più pesante se quella legge fosse in vigore. “Grazie a tutte le persone che mi hanno dimostrato solidarietà e affetto,” termina il suo messaggio.

 

Ricordiamo che Le Iene Show andrà in onda oggi, 26 marzo, alle 21.18 su Italia 1. In alternativa, potete vederlo in streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

Le Iene 23 marzo: anticipazioni, interviste e scherzi della puntata

Programmi stasera in tv 26 marzo: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!