le iene 18 maggio
Spettacolo,  TV

Le Iene 30 marzo: anticipazioni, interviste e scherzi della puntata

Le Iene tornano oggi, 30 marzo, con una puntata tutta nuova. Anticipazioni sulle inchieste, interviste e gli scherzi

Sin dal suo ritorno sugli schermi, Le Iene ha avuto un discreto successo grazie allo share sempre attorno all’8%. Da qualche settimana, inoltre, l’appuntamento diventa bisettimanale: non più solo il martedì, ma anche il venerdì. Ecco quindi le anticipazioni della puntata di stasera, 30 marzo, Le Iene con servizi tutti nuovi, e le sorprese non sono finite qui. Il programma è visibile su Italia 1, altrimenti è possibile seguirle in streaming su MediasetPlay e sul loro sito ufficiale.

Le Iene Show 30 marzo: le anticipazioni sui servizi della puntata di questa sera

Luigi Pelazza ci mostrerà l’arresto di un ferrarese di 54 anni accusato di sfruttamento della prostituzione. L’uomo si mostrava come sostenitore per le donne vittime di violenza ma nel frattempo organizzava incontri erotici che comprendevano l’uso di sostanze stupefacenti. L’inviato, infatti, è stato infatti contattato da alcuni clienti dell’uomo che chiedeva soldi in cambio di prestazioni sessuali. Questo ha aiutato le forze dell’ordine nell’indagine.

Alessandro Politi condurrà poi un’inchiesta sulla morte di Pompeo Panaro, esponente politico di Paola, una città in provincia di Cosenza. Dopo la sua uccisione nel 1982, la famiglia ha vissuto diverse vicende e ancora oggi non hanno risposte definitive. L’indagine è quindi stata archiviata, ma dopo trent’anni il figlio Paolo è riuscito a riaprire il caso. Nel 2013, la magistratura ha rinviato a giudizio uno dei presunti assassini, Giuliano Serpa, assolto perché il caso è caduto in prescrizione.

Paolo trova allora nove nomi di indagati, di cui 3 sono realmente morti. Questa sera ci saranno nuovi elementi riguardo la gestione delle indagini e la famiglia continua a chiedere chiarezza.

Il caso di Gianmarco Pozzi

Giulio Golia e Francesca Di Stefano tornano poi sul caso della morte di Gianmarco Pozzi, il 28enne morto l’estate scorsa. In un primo momento, la sua morte è stata catalogata come un incidente causato dall’abuso di cocaina, ma la famiglia non ha mai creduto a questa versione. Diverse prove sembrano infatti confermare che si tratti di omicidio.

Le ultime indagini sembrano avere infatti dimostrato che il decesso non sarebbe avvenuto per la caduta nel vuoto, ma per l’azione di terzi. Nel servizio di questa sera si vedrà quindi la testimonianza di Alessandro, il terzo inquilino dell’alloggio. Egli è stato, assieme ad Alessio, testimone degli ultimi istanti di vita del giovane. Con il suo aiuto, quindi, si cercherà di ripercorrere quello che è successo, partendo dallo spaccio di cocaina e la quantità che sarebbe stata portata sull’Isola. Si cercherà quindi anche di trovare un accordo tra la versione di Alessio e quella di Vincenzo, il proprietario del Blue Moon dove Alessio e Gianmarco lavoravano.

Lo scherzo a Samantha De Grenet

Il primo divertente scherzo sarà ai danni di Samantha De Grenet. Nicolò De Devitiis sarà quindi complice del figlio della showgirl, Brando. Chissà cosa avranno in serbo Le Iene per lei e quale sarà la sua reazione. Non resta che aspettare questa sera per scoprirlo.

 

Ricordiamo che Le Iene Show andrà in onda stasera, 30 marzo, alle 21.18 su Italia 1. In alternativa, potete vederlo in streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

Le Iene 26 marzo: anticipazioni, interviste e scherzi della puntata

Programmi stasera in tv 30 marzo: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!