Musica,  Spettacolo

LE NUOVE DATE DEGLI EAGLES OF DEATH METAL

Hanno mantenuto la parola data, dopo aver rotto il ghiaccio sul palco dell’AccorHotels Arena insieme agli U2, gli Eagles Of Death Metal annunciano le nuove date del tour. Quello che poco più di un mese fa sono stati costretti a interrompere dopo il tragico attentato la sera del 13 novembre mentre si stavano esibendo al teatro Bataclan.

Ora sono pronti per ripartire da Kiss the Devil e presentare anche agli italiani Zipper Down. L’ultimo album scritto da Jesse Hughes e Josha Homme, i co-fondatori della band rock americana. Il quarto album in studio a sette anni di distanza da Heart On del 2008.

Tredici tracce, compresa la cover di Save A Prayer dei Duran Duran, registrate in California. Un album che è «una filosofia di vita» secondo Hughes o un «orgasmo uditivo intrappolato in uno spara-laser» a sentire Homme.

Non resta che prepararsi per le date: 27 febbraio a Treviso al New Age, 28 febbraio a Torino all’Hiroshima Mon Amour e 29 febbraio all’Orion di Ciampino. I biglietti saranno disponibili dal prossimo 22 dicembre dalle ore 10.

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!