Serie A 31 giornata risultati e marcatori Serie A anticipi serie a tim 28 giornata serie a tim 28 giornata serie A 27 giornata Serie A Tim 26 giornata di Serie A Serie A Tim 26 giornata
Sport

Le partite di Serie A oggi 2023

Posticipi 25ª giornata

Le partite di Serie A oggi: Sassuolo-Cremonese

Oggi in campo alle 18:30 si affrontano Sassuolo e Cremonese. Match tutt’altro che scontato e possibile crocevia di non ritorno per la compagine guidata da Ballardini reduce dal clamoroso successo in casa contro la Roma di Mourinho.

Una prima volta emozionante per tutti i tifosi piemontesi a 27 anni di distanza dall’ultima vittoria nella massima serie. Ma se l’abito fa il monaco non c’è poi da stupirsi: coi lupi si Balla. Oggi servono 3 punti per non estinguere la debole fiamma della speranza e nulla autorizza a ritenere che il risultato sia già scontato.

Lo storico degli incontri tra le due società registra 4 vittorie per la Cremonese, 3 per i neroverdi, a cui si aggiungono 2 incontri terminati in pareggio. Il Sassuolo dal canto suo è momentaneamente fuori dalla lotta salvezza trovandosi a +9 dalla zona retrocessione e gioca in casa.

Ha dalla propria parte, dunque, la spinta del Mapei Stadium e la voglia di arrivare a quei 40 punti validi come garanzia di serenità. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva da DAZN.

Le partite di Serie A oggi: Torino-Bologna

Il posticipo che conclude la 25ª giornata di Serie A Tim vede scendere in campo allo Stadio Olimpico di Torino l’undici granata contro la squadra allenata da Thiago Motta.

Diametralmente opposte le prestazioni da cui arrivano le due squadre. I rossoblu hanno vinto e convinto contro l’Inter al Dall’Ara, gli uomini di Juric vengono dalla bruciante sconfitta nel derby della Mole.

In diretta su SkySport Calcio [Canale 202] e su DAZN alle 20:45 per un incontro dal vago sentore europeo. Mister Motta e i suoi ragazzi respirano infatti l’aria dell’alta classifica, a sole 7 lunghezze di distanza dall’Atalanta sesta con la possibilità di portarsi a -4. Il sesto posto rappresenterebbe un risultato straordinario che riporterebbe la città delle due torri in Europa (Conference League) dopo oltre 20 anni d’assenza.

Leggi anche:

Ecco come sono andate le partite della 24 esima Giornata Del Campionato di calcio Serie A

Serie A, risultati, “l’Inter ne fa 6 al Bologna nella giornata 14”

Stasera alle ore 20:45 andrà in scena il 156esimo derby della Mole tra Torino e Juventus

 

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E