ilary vacanze
Gossip

Ilary blasi, Le vacanze infinite

Dopo la separazione da Francesco Totti dopo quasi vent’anni di matrimonio, Ilary Blasi non ha perso tempo e si è concessa la libertà di godersi vacanze infinite in giro per il mondo.

Ilary Blasi parte per la Croazia con la figlia Isabel

«Si torna a Roma», aveva scritto sui social, ma il ritorno nella Capitale è durato poco più di 72 ore.

Dopo aver passato l’estate in Tanzania, in Sabaudia, sulle Dolomiti e nelle Marche condividendo su Instagram foto e video, la conduttrice de L’isola dei Famosi, ha deciso di partire per la Croazia insieme alla figlia Isabel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Blasi di nuovo in vacanza

L’estate di Blasi non è ancora finita. Pare che la conduttrice Mediaset non abbia proprio voglia di tornare a Roma.

Ilary, infatti, è partita per nuove vacanze insieme alla figlia Isabel. L’ex moglie di Francesco Totti ha condiviso con i suoi fan su Instagram un video, che la riprende mentre scende da un aereo tenendo per mano la piccola Isabel. La Blasi ha poi aggiunto un paio di foto che ritraggono la figlia mentre poggia teneramente la testa sul suo ventre.

Ilary ha visitato le Kornati Island, conosciute anche come Isole Incoronate, insieme alla figlia Isabel, la sorella maggiore Silvia, il cognato Ivan, i nipoti e l’amica Francesca.

La conduttrice ha pubblicato sui social anche alcune stories che la ritraggono con un lungo kimono semi-trasparente, la figlia Isabel che gioca con il sup e un pranzo healthy con un piatto di pomodori e una tavola apparecchiata.

ilary vacanze

 

Leggi anche:

Francesco Totti si sfoga:  ho dato tutto»

Francesco Totti: nuova vita con Noemi Bocchi dopo la separazione da  Blasi

Dopo vent’anni con Francesco Totti, arriva la conferma di Ilary: «Il mio matrimonio è terminato»

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!